silpla2000
che bello il yo yo
azz vuoi svegliarti, qui ci sono 3° e piove fa un freddo boiaSveglia schifose zoccole!!!!![]()

giorno rekkie, mancano 6 gg al santo natale ed il rally è rimasto bloccato sul traffico dell'A1

azz vuoi svegliarti, qui ci sono 3° e piove fa un freddo boiaSveglia schifose zoccole!!!!![]()
A proposito di traffico.
Ieri visita di Natale in quel di Milano. Giusto per tastare il polso della crisi.
GUCCI - 20 persone in attesa alla cassa
VUITTON : 25 persone in attesa alla cassa
CHANEL - coda di una decina di persone all'entrata
TIFFANY : 10 metri di coda per entrare
12 Porsche Carrera o giù di lì, 5 Ferrari, 1 Rolls, altre indefinite e comunque da 100.000 in sù.
Lì ti poni il problema, ma allora sei proprio solo Tu il ******** che fa fatica a tirare la fine del mese ?
infatti ti confermo che so stati venduti tanti cetrioliHo invece notizie di incassi da frutta e verdura in molti negozi del quadrilatero!![]()
Ho invece notizie di incassi da frutta e verdura in molti negozi del quadrilatero!![]()
Ho invece notizie di incassi da frutta e verdura in molti negozi del quadrilatero!![]()
Può darsi Giò, è chiaro che il sabato o la domenica non fanno testo, ma ieri ho colto la medesima opulenza di tutti i Natali.
Poi da Ravizza facevano lo sconto 25%, da De Nicola lo sconto 20% .......