Macroeconomia Non ditelo al racazzo..

allo stato attuale abbiamo un lupo orario su nostrano con target a 16100.

vedremo

P.s. mi scoccia che il lupo sul dax non sia andato a tg per 8 punti!

a livello di volumi il valore di 16200 di adesso sull'orario e' al supporto , gia' toccato ai primi di marzo

si vede pero', che la precedente discesa con valori simili a questi ha avuto una profondita' ben piu' corposa

il mercato non ha voglia di scendere, semplicemente perche' ha poco da vendere, e puo' solo shortare

Allegati

• Capture_8.jpg
    Capture_8.jpg
    255,3 KB · Visite: 116
Post 332...

errore di valutazione...

quando io sbaglio, cerco di capire perche'

sono andato a vedere lo stesso PPO sul giornaliero

L'unico punto di riferimento che si ha in A.T., a mio avviso, e' lo storico : che sia un pattern, una media che incrocia, qualsiasi indicatore..si ragiona su quello che e' successo nelle volte prima.

Qui la discesa comparabile a questa e' quella di otto-nov.

Noto

il tempo dai max ai minimi e' stato circa di 30 gg ( 28-10/ 25-11)...adesso e' di crirca 2 mesi (9-2/ oggi)

la profondita' del 1° e' quasi completata nel 2°..ricalcandola

Ma il dato che fa incassare..almeno guardandosi allo specchio, e' l'istogramma azzurro che e' una 55 a sottrazione : totalmente in divergenza dal 9 febbraio

eppure i prezzi hanno fatto altri numeri

morale : distribuzione di biscotti , gelati, dolcetti e sorrisi...che , visti dai prezzi di adesso sono diventati dei cactus n quel posto!!!

Ora , a livello di tempi e di volumi, sullo storico comparativo siamo vicini ad una svolta...con un rimbalzo preventivabile importante : l'altra volta si e' passati da 13610 a 16155

ma attendiamo almeno qualche conferma

Allegati

• Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    199,1 KB · Visite: 122
ma come spesso si legge sui threads..qualcuno interviene e dice sempre : si ma se scenne o se sale???

legge, tre , quattro pareri e si fionda

qui dovrebbe essere uno posto di scambio di idee, non di portafogli..a quelli ognuno pensa con i propri neuroni come gestirli

vediamo, anche perche', mi sono un po' rotto di tenere questo thread...senza scambi di idee....meglio stare da Olly a cazzarare.

un 4 ore

un pattern con il suo sfogo possibile naturale a livelli di prezzi e di tempi ...siamo alla barra 63 del totale 67 che ricalcherebbe l'impulso a tempo a salire

tutto opta per un finale di settimana incerto ( ma e' oggi e domani)..ed una prossima in cui ci si resetta...

potrebbe anche finire adesso,essendo fatta strada e tempo sufficiente e profondo...oppure no..ma , a mio avviso, non manca molto ed a livello statistico e' molto piu' probabile una salita che una discesa nei prossimi giorni

Allegati

• Capture_4.jpg
    Capture_4.jpg
    239,5 KB · Visite: 111
ma come spesso si legge sui threads..qualcuno interviene e dice sempre : si ma se scenne o se sale???

legge, tre , quattro pareri e si fionda

qui dovrebbe essere uno posto di scambio di idee, non di portafogli..a quelli ognuno pensa con i propri neuroni come gestirli

vediamo, anche perche', mi sono un po' rotto di tenere questo thread...senza scambi di idee....meglio stare da Olly a cazzarare.

un 4 ore

un pattern con il suo sfogo possibile naturale a livelli di prezzi e di tempi ...siamo alla barra 63 del totale 67 che ricalcherebbe l'impulso a tempo a salire

tutto opta per un finale di settimana incerto ( ma e' oggi e domani)..ed una prossima in cui ci si resetta...

potrebbe anche finire adesso,essendo fatta strada e tempo sufficiente e profondo...oppure no..ma , a mio avviso, non manca molto ed a livello statistico e' molto piu' probabile una salita che una discesa nei prossimi giorni
SAREBBE UN VERO PECCATO...CHE LO LEGGO SEMPRE CON MOLTO INTERESSE IL 3D :up:;)
per quel poco che posso contribuire...vedo che nysi e nasi sono entrambi nuovamente al ribax(il primo si è girato da mo')...e parebbe che gli indici sian davvero retti dalla parabolica ascensione di melinda(nn a caso pe' una mela...Paradise lost...:D)

Allegati

• nysi 040412.jpg
    nysi 040412.jpg
    350,1 KB · Visite: 138
  • nasi 040412.jpg
    nasi 040412.jpg
    349,4 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
stavo vedendo le opzioni

il Fib ha un aumento di open interest di circa 2500 pezzi...mi pare evidente che qualcuno si e' unito al carrozzone degli shorts

ma le calls e le puts sono stupefacenti

la ripartizione dice che a questo livello di prezzi il 70% delle puts sono ITM..cioe' fra 2 settimane vanno ad incassare i soldi

ma l'open interest di calls e puts ha subito dal 19-03 , massimo relativo..una strana evoluzione

eravamo con 14500 calls e 8800 puts...se qualcuno si ricorda qui ci si chiedeva sempre,specie nei mesi scorsi..: ma questi dove coprono???

adesso siamo alla bega di un salasso di 2000 punti ed eccoti che il grafico delle opzioni passa ad un open a ieri cosi' : 25500 calls e 23128 puts..siamo quasi 1 a 1

brai pirla dico io

cioe', il listino crolla e si mettono ADESSO in tasca delle puts???

ma i MM sono li per VENDERE..e non per pagare :lol::lol:

Morale : notare la linea blu dell'incremento delle calls e', continuata a salire..il che vuol dire che sono continuate le VENDITE ALLO SCOPERTO di calls..tranquille..sicure..incrementando pure le PUTS

starei molto attento

vedremo l'evoluzione

Allegati

• Capture_8.jpg
    Capture_8.jpg
    124,7 KB · Visite: 126
  • Capture_16.jpg
    Capture_16.jpg
    91,6 KB · Visite: 127
fra poco aste Francesi, gia' il decennale e' sopra il valore delle ultime assegnazioni

Ibex..gli spagnoli ci stanno portando con loro nell'inferno

siamo ad 1% dai minimi assoluti di settembre....quando noi toccammo i 13100...

speriamo che la differenza, sia sostanziale che evolutiva dei due paesi , almeno prevalga

Users who are viewing this thread

Back
Alto