superb@ffone NoTax 28 Aprile 2022 #41 riguardo a edit 5: Claire tu sei già moderatrice, chissà quanti ne hai bannati , penso che Argema non sappia nulla di quello che è successo...
riguardo a edit 5: Claire tu sei già moderatrice, chissà quanti ne hai bannati , penso che Argema non sappia nulla di quello che è successo...
raskolnik Forumer storico 28 Aprile 2022 #42 superb@ffone ha scritto: riguardo a edit 5: Claire tu sei già moderatrice, chissà quanti ne hai bannati , penso che Argema non sappia nulla di quello che è successo... Clicca per allargare... Mi fai sorgere un dubbio
superb@ffone ha scritto: riguardo a edit 5: Claire tu sei già moderatrice, chissà quanti ne hai bannati , penso che Argema non sappia nulla di quello che è successo... Clicca per allargare... Mi fai sorgere un dubbio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Aprile 2022 #43 Claire ha scritto: Aggiungo Clicca per allargare... Datti da fare
Claire ἰοίην 28 Aprile 2022 #44 stradivari ha scritto: Datti da fare Clicca per allargare... A fare che?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Aprile 2022 #45 Claire ha scritto: A fare che? Clicca per allargare... A ravvivare l’isola
Claire ἰοίην 28 Aprile 2022 #46 stradivari ha scritto: A ravvivare l’isola Clicca per allargare... Mica posso fare tutto io
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Aprile 2022 #47 Claire ha scritto: Mica posso fare tutto io Clicca per allargare... eccihairaggione pure tu
Claire ἰοίην 28 Aprile 2022 #48 stradivari ha scritto: eccihairaggione pure tu Clicca per allargare... Tra l'altro sono in reparto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Aprile 2022 #49 Claire ha scritto: Tra l'altro sono in reparto Clicca per allargare... Mi mandi 3 pannoloni che cio’ bisogno??? Buon lavoro
Claire ha scritto: Tra l'altro sono in reparto Clicca per allargare... Mi mandi 3 pannoloni che cio’ bisogno??? Buon lavoro