Forex trading Non è farina del mio sacco

Settimana in chiusura con un solo trade eseguito e tanti altri scaduti.
Ha preso il TP1 per ora, e quindi rimando tutto a settimana prossima quando il trade si chiuderà.
Nel frattempo segnalo che mi accingo a chiudere il mio lavoro sul forex sotto ogni aspetto, perchè
in questo periodo sto avendo altri impegni che mi stanno impedendo di portare avanti in maniera
professionale e seria questo progetto iniziato parecchi mesi fa.
Mi son quindi trovato costretto a chiudere il discorso.
Rimarrò quindi solo sul tradare il FIB, future sull'indice FTSEMIB, con il mio trading system, e null'altro.
Questo TS è tranquillo quanto basta per adattarsi alle mie esigenze, quindi continuerò a portare avanti
il mio trading ed il mio servizio solo sotto questo punto di vista.
A settimana prossima, per la chiusura del trade in atto, e salvo nuovi "ultimissimi" trade, per la chiusura
del discorso "Non è farina del mio sacco", purtroppo.

ed ecco l'ultimo segnale, partito settimana scorsa e chiuso oggi. il caso vuole che proprio l'ultimo trade ha fatto 140 pips, eguagliando il record precedente del trade n°59.

SHORT EURCHF 1.2660-70
TP1 1.2705
TP2 1.2520-30
SL 1.2710

Ultima modifica:
ed ecco l'ultimo segnale, partito settimana scorsa e chiuso oggi. il caso vuole che proprio l'ultimo trade ha fatto 140 pips, eguagliando il record precedente del trade n°59.

SHORT EURCHF 1.2660-70
TP1 1.2705
TP2 1.2520-30
SL 1.2710

Chiuso al limite del TP2, +140 pips

Ed ecco l'ultimo riepilogo:

Con questo è tutto, ricordo la mia email [email protected] e ricordo che rimane attivo il mio trading system sul future FIB, chiunque fosse interessato mi contatti pure per informazioni.
Ringrazio in particolare il forum che mi ha gentilmente ospitato.
a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto