qualcuno si aspetta un titolo diverso, ma non è ancora adeguato

A proposito. Stasera è stata qui mia mamma e mi ha fatto il terzo grado su Plaza del Sexo.
:wall:

Ovviamente, le ho raccontato che ho alzato la gonna davanti a tutti, che mi sono ubriacata, che mi sono strusciata contro tutti i maschietti di passaggio, che ho ballato mezza nuda in mezzo ad un sacco di lesbiche allupate e che mi sono fatta anche una pista di coca.
:-o

E poi volevo darle l'indirizzo del bar-bazar erotico che era presente, consigliandole un acquisto, ma poi ho lasciato perdere.

Senza fare la finta tonta, mi rendo ben conto che le unghie smaltate per qualcuno siano affascinanti, ma sono così poco abituata a pensare che qualcuno possa trovare affascinante ME con le unghie colorate che mi fa sorridere, incredula, quello che hai scritto.:)

A me piacciono di più naturali ma io non sono normale :-o

Ho visto lo spot

bello e fatto bene, si vede che è fatto da gente studiata.

Erano anche abbastanza sobri, a dispetto di quel che pensava mia mamma....
Ma ieri la tentazione di prenderla in giro è stata fortissima.:eeh:

Così è tornata a casa pensando che mi sia selvaggiamente accoppiata con una mezza dozzina di lesbiche e che mi sia fatta una pista di coca:D

Erano anche abbastanza sobri, a dispetto di quel che pensava mia mamma....
Ma ieri la tentazione di prenderla in giro è stata fortissima.:eeh:

Così è tornata a casa pensando che mi sia selvaggiamente accoppiata con una mezza dozzina di lesbiche e che mi sia fatta una pista di coca:D

pensavo scherzassi.

...
:wall:

Ovviamente, le ho raccontato che ho alzato la gonna davanti a tutti, che mi sono ubriacata, che mi sono strusciata contro tutti i maschietti di passaggio, che ho ballato mezza nuda in mezzo ad un sacco di lesbiche allupate e che mi sono fatta anche una pista di coca.

...

:lol::lol:

:D

Mia mamma è venuta qui da sola, ieri sera, con fare circospetto.
Gli avrà riferito tutto dopo.
:D

Ancora non conosco le sue reazioni:D

Mi sarebbe piaciuto vederlo al posto di petronio o di Saunders.
:lol:

cmq alla mamma dovevi dirgli ke ti saresti volentieri akkoppiata kon un torinese ke mentre lo faceva teneva gli okkiali da sole e sfogliava un rivista di bici da korsa

:lol:
Posso sempre rincarare la dose.

Tanto il 3 di agosto vado ad una festa komunista e femminista sicuramente piena di lesbiche e drogati anche quella e porto lo stesso video :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto