NON ESISTE COSA PIU' AFFASCINANTE DI UNA DONNA CHE SI FA BELLA PER PIACERE A SE STESSA.

:eek::eek::wall::wall: ok... hai vinto tu :-o... noi siamo ancora troppo contadini... non possiamo competere :cry::tristezza:

:eeh: e son soddisfazioni :eeh:

poi potrei raccontarti dell' esperienza di andare al super a far la spesa da ste parti...:-o spettacolare :-o
volevo scrivere un resoconto e farci un 3d sull' isola, ma mi sta passando la voglia di postare anche lì...
Speriamo che l' umanità sopravviva anche senza le mie minkiate :D:D

:eeh: e son soddisfazioni :eeh:

poi potrei raccontarti dell' esperienza di andare al super a far la spesa da ste parti...:-o spettacolare :-o
volevo scrivere un resoconto e farci un 3d sull' isola, ma mi sta passando la voglia di postare anche lì...
Speriamo che l' umanità sopravviva anche senza le mie minkiate :D:D

E io che credevo che nei supermercati di città ci si andasse anche per secondi fini :fiu::grinangel::lovin:
:mumble: Dovrò rivedere le mie teorie :mmmm:

Comunque a me farebbe piacere leggere le tue mink:censored:... esperienze di vita :-o:D

Buonasera.
1473255257-1473254915-schermata-2016-09-07-15.13.13.jpg

Non voglio star qui a far polemiche, però diamo a Cesare quel che è di Cesare e piantamola qui. A me pare proprio una buffonata parlare di 7 mesi per questi pre-fabbricati. (ma non solo a me)

Amatrice 2650 abitanti, poi 670 ad Accumuli, 1200 ad Arquata e 135 a Pescara del Tronto. Circa 4700 persone + le località.

Sfollati nelle Marche: 2076 persone dislocate nelle 11 tendopoli, ma gli sfollati totali sarebbero 5292.

"Negli 11 campi allestiti nelle Marche per accogliere gli sfollati delle zone terremotate dopo il violento sisma, sono ospitate attualmente 2076 persone.
Complessivamente sono state installate 294 tende che possono accogliere fino a 3.338 posti letto.
Ad oggi, nelle tendopoli marchigiane dove operano 619 volontari (118 provenienti da altre regioni) sono stati preparati 2495 pasti. Gli sfollati del post-sisma nelle Marche sono 5292",

Ha ribadito durante il consiglio regionale l'Assessore alla Protezione civile Angelo Sciapichetti.

Per questo si continuano a studiare soluzioni abitative provvisorie, come quelle diffuse dal Consorzio Nazionale Servizi di Roma (Cns).
Si tratta di strutture realizzate in acciaio e poliuretano. Tempi di attesa? 7 mesi chiavi in mano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto