NON ESISTE COSA PIU' AFFASCINANTE DI UNA DONNA CHE SI FA BELLA PER PIACERE A SE STESSA.

Qua ci sono degli spostati che non hai idea :rolleyes::rolleyes:

Ogni volta che rientro dalle ferie è uno shock da trauma, e ogni anno è peggio :titanic:

Non ti ritenere un privilegiato :-o... anche qua abbiamo raggiunto livelli ragguardevoli :hua:

Ieri sera mi ha punta una vespa su un polpaccio... oggi sul dito di una mano... sembro un cotechino :confused:.
Questa sera per ritorsione farò una strage :perfido:... ma non dirlo alla Brambilla :brr:

Non ti ritenere un privilegiato :-o... anche qua abbiamo raggiunto livelli ragguardevoli :hua:

Ieri sera mi ha punta una vespa su un polpaccio... oggi sul dito di una mano... sembro un cotechino :confused:.
Questa sera per ritorsione farò una strage :perfido:... ma non dirlo alla Brambilla :brr:

Non avevo mai visto la questione da questa angolatura :lol::DD::lol:

:eplus:

:mumble::mumble:

z10045356.jpg

ahia
io son allergico alle punture vespe. devo girare con cortisone e fiale di adrenalina da un paio di anni

ps: devo preoccuparmi? la prox settimana , mercoledì sarò dalle tue parti per tutta la giornata....

:d::d:

Ultimamente sono molto pessimista... mi devo sforzare di trovare i lati positivi :D:confused:

Eh però qui abbiamo il tema alimentare con il quale tocchiamo vette da fantascienza :-o
bambini condizionati da genitori psicotici che auspicano tumori ai compagni che non rispettano le loro diete :wall:
roba che arriva nei tribunali :rolleyes:
che ovviamente non ne hanno già abbastanza :D:wall:

certe volte ringrazio il cielo di non avere figli :rolleyes:

ahia
io son allergico alle punture vespe. devo girare con cortisone e fiale di adrenalina da un paio di anni

ps: devo preoccuparmi? la prox settimana , mercoledì sarò dalle tue parti per tutta la giornata....

Io per fortuna non sono allergica... mi è gonfiata solo la parte interessata :confused:.

Mi hanno punta nel mio cortile... quindi, se non passi di qua, magari ti salvi :hua:
Dove sarai? Giusto per curiosità... non voglio adescarti :confused::help:

Io per fortuna non sono allergica... mi è gonfiata solo la parte interessata :confused:.

Mi hanno punta nel mio cortile... quindi, se non passi di qua, magari ti salvi :hua:
Dove sarai? Giusto per curiosità... non voglio adescarti :confused::help:
a 10 km da casa tua.
un caffè te lo posso offrire, oppure una gazzosa:d:

Eh però qui abbiamo il tema alimentare con il quale tocchiamo vette da fantascienza :-o
bambini condizionati da genitori psicotici che auspicano tumori ai compagni che non rispettano le loro diete :wall:
roba che arriva nei tribunali :rolleyes:
che ovviamente non ne hanno già abbastanza :D:wall:

certe volte ringrazio il cielo di non avere figli :rolleyes:

:eek::eek::wall::wall: ok... hai vinto tu :-o... noi siamo ancora troppo contadini... non possiamo competere :cry::tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto