Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

tempo fa sul fol ci siamo scambiati la password con olly , io scrivevo da olly e lui da treno uno spasso
si parlava di fighè e di righe

se dovessi ripetere l'esperimento qui potresti rovinare molto persone :lol:

non so come sia Olly con il trading ...:lol: senza offesa ...farebbe investire tutti su RCS e Saras

Ho cancellato gli anni post 2006... cosa vi ricorda il dj???? Con chi lo paragonereste oggi???? :D:D
Vaca logia!!! :D:help:

1247762730immagine.jpg

Era da Aprile che non vedevamo 4 candele verdi consecutive .

Proprio in Aprile abbiamo visto una serie da 8 verdi .

Direi che la probabilità che domani ci sia un bel rosso supera il 90%.

Se fossimo alla roulette , bisognerebbe continuare la funzione potenza sulla candela rossa.

Se fossimo al Texas Hold'em , adesso servirebbe l'all-in sulla candela rossa di domani .

Magari tu sei me e io sono te e non cene siamo mai accorti...:D....oppure io potrei essere Treno....(mi piacerebbe dipiù per via del pubblico femminile che avrei..;):lol:)...

tempo fa sul fol ci siamo scambiati la password con olly , io scrivevo da olly e lui da treno uno spasso
si parlava di fighè e di righe

A dispetto delle apparenze Olly è meglio di Treno come trader...e Treno ha più fighe di Olly nella vita...:D:lol:

per carità , mi davano tutti del finocchio......:D

se dovessi ripetere l'esperimento qui potresti rovinare molto persone :lol:

non so come sia Olly con il trading ...:lol: senza offesa ...farebbe investire tutti su RCS e Saras

Quando vuoi .......ti fornisco la mia....così parlo un pò con le tue signorine....:D:D:D

...............................................................

siete tutti degli scambisti !!!! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto