Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Quel gap sull'SPX l'avevo notato e qualche settimana fa mi dissi, stai attento che questo gap è facile che ritornino a chiuderlo, poi era andata nel dimenticatoio... se e quando lo passeranno andranno a fare nuovi max quindi almeno 30 punti sopra, poi bisognerà vedere...
il problema nn è il gap ma isola.....

il problema nn è il gap ma isola.....

Nello storico sai mica se per caso ci sono gap di fuga sugli indici di questo genere? Mi sembra incredibile che possano salire ancora (addirittura andare a 1000) con quella voragine sotto... poi non mi scandalizzo più ormai. Se facessero un island reversal sarebbe la sua morte :eek:

Nello storico sai mica se per caso ci sono gap di fuga sugli indici di questo genere? Mi sembra incredibile che possano salire ancora (addirittura andare a 1000) con quella voragine sotto... poi non mi scandalizzo più ormai. Se facessero un island reversal sarebbe la sua morte :eek:

Stanna sfruttando la situazione, perchè se noti anche oggi i dati Macro erano sotto le attese ed infatti inizialmente erano negativi.

Ora grazie alle trimestali "Meno peggio" rellano finchè riescono poi ovviamente mancherà la benzina e lateralizzano.

In pratica tutto pilotato, notate anche la similitudine con il 10 marzo scorso l' inizio della risalita..... la forza nella salita è simile i giorni di continuo rialzo furono 8 dal 10 Marzo al 18.

Stanna sfruttando la situazione, perchè se noti anche oggi i dati Macro erano sotto le attese ed infatti inizialmente erano negativi.

Ora grazie alle trimestali "Meno peggio" rellano finchè riescono poi ovviamente mancherà la benzina e lateralizzano.

In pratica tutto pilotato, notate anche la similitudine con il 10 marzo scorso l' inizio della risalita..... la forza nella salita è simile i giorni di continuo rialzo furono 8 dal 10 Marzo al 18.

in Aprile 8 verdi consecutive

probabilità irrisorie che ne facciano 5

se poi la fanno , sappiamo che piu salgono , piu dobbiamo caricare gli short a palla

hanno lasciato un gap a 906

per chi dice 1000 , 1100 , a questo punto possiamo anche dire 50.000 , ha la stessa valenza logica

l'unica cosa che possiamo dire ora è che almeno una seduta rosso fuoco la devono fare

a meno che da oggi non si salga fino a + infinito :D

b

questa me la ricorderò tutta la vita.............c'è qualcuno che mi può dare conforto, nè ho bisogno, non cambia il mercato, non cambia il mio mega loss ma fa piacere soprattutto se motivato da un punto di vista tecnico, astenersi per favore commenti polemico-sarcastici-preseperilculo e perditempo..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto