Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Ho sempre letto i tuoi post con simpatia,ora leggo che definisci gli agenti
dei caproni,non capisco ..............definire cosi dei liberi professionisti che
operano con mille doveri e poche diritti rischiando solo del proprio,pagando
2 sistemi pensionistici inps ed enasarco e soprattutto senza alcun paracadute sociale.
Probabilmente sei male informato o semplicemente uno stupido

Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso nel personale, ma la mia boutade oltre che essere espressa in maniera impersonale non era neanche onnicomprensiva.

Male informato non lo sono visto che lavoro in un'azienda che da anni campa anche e principalmente con il lavoro dei suoi agenti; senza dire che la riorganizzazione che ha avuto dei suoi canali di vendita con un'attenzione preminente alle vendite tramite agenti invece che al servizio di clienti direzionali con un più alto indice di rischio di solvibilità è stata fatta anche su un mio preciso impulso.

In quanto al rischio dovrai ammettere che gli agenti sono una figura strana: commercianti senza rischio d'impresa.

Sullo stupido sorvolo, semplicemente non mi pare il caso.

Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso nel personale, ma la mia boutade oltre che essere espressa in maniera impersonale non era neanche onnicomprensiva.

Male informato non lo sono visto che lavoro in un'azienda che da anni campa anche e principalmente con il lavoro dei suoi agenti; senza dire che la riorganizzazione che ha avuto dei suoi canali di vendita con un'attenzione preminente alle vendite tramite agenti invece che al servizio di clienti direzionali con un più alto indice di rischio di solvibilità è stata fatta anche su un mio preciso impulso.

In quanto al rischio dovrai ammettere che gli agenti sono una figura strana: commercianti senza rischio d'impresa.

Sullo stupido sorvolo, semplicemente non mi pare il caso.

sempre un signore anche nelle gaff (si scrive cosi'?):)

ciao nagal :)

Allegati

• amini.png
    amini.png
    82 KB · Visite: 160
:Dsh fino chiusura...........

Quel gap sull'SPX l'avevo notato e qualche settimana fa mi dissi, stai attento che questo gap è facile che ritornino a chiuderlo, poi era andata nel dimenticatoio... se e quando lo passeranno andranno a fare nuovi max quindi almeno 30 punti sopra, poi bisognerà vedere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto