Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

dooky scusa dove sarei dovuto andare

X tutti , astenersi dalle facili battute .....:D

treno, ho una domanda da farti guarda un pò...:)

ci giochiamo i max o i minimi per settembre, in questi giorni, ok. Ma il fatto che il min o il max di luglio rimanga sopra o sotto quello di giugno diventa secondo te elemento decisivo per il target di settembre 15500 o 26000 di indice oppure il vincolo al rialzo o al ribasso può determinare il raggiungimento di quei valori anche per novembre?

spero di essermi spiegato
grazie e ciao

Si dai Treno illuminaci un po':benedizione:, Sp500 ha superato i massimi di Giugno a sto punto però dobbiamo attendere conferme da Dax e Usd dollar index prima di modificare la view di medio?

scusate se chiedo un sunto.. ma la view di treno in questo momento quanl'è? Short? QUale sarebbe il segnale di inversione?

treno, ho una domanda da farti guarda un pò...:)

ci giochiamo i max o i minimi per settembre, in questi giorni, ok. Ma il fatto che il min o il max di luglio rimanga sopra o sotto quello di giugno diventa secondo te elemento decisivo per il target di settembre 15500 o 26000 di indice oppure il vincolo al rialzo o al ribasso può determinare il raggiungimento di quei valori anche per novembre?

spero di essermi spiegato
grazie e ciao

sono treno 2..:D:D..........detto metro'........:D:D:D..........con tutti i troncamenti possibili ed immaginibili.........una qualsiasi risposta in questo momento avrebbe valore teorico..........l'unica cosa possibile credo sia seguire il mercato senza tifare e controllare i segnali che il mercato manda....:D:D...........mi taccio subito

Si dai Treno illuminaci un po':benedizione:, Sp500 ha superato i massimi di Giugno a sto punto però dobbiamo attendere conferme da Dax e Usd dollar index prima di modificare la view di medio?

FACCIAMO i precisi

sp500 non ha superato il max di giugno..............ha fatto come valore di kiusura un valore maggiore alla migliore kiusura di giugno........ma il max del 11 giugno ancora non è stato superato.........e corregetemi se dico una strombolata........ma conta il max e non la kiusura.............

dooky fa riferimento alla possibilità che Aleale possa lasciare il forum (non scrivere più) perchè esasperato dalle provocazioni / insulti di alcuni personaggi ...

Io credo che analisti del calibro di Treno, aleale, drenaggio, nagual, Ciampa etc. dovrebbero tenere sempre a mente l'infinita stima che tanti lurkatori nutrono per loro. Il contributo che offrono in questa sede è prezioso per molti più soggetti di quanto non si pensi.
Ora, se non hanno più voglia è un altro discorso.......ma se per l'azione di disturbo di qualche deficente si lasciano scoraggiare, imho commettono un errore.
Da parte mia, non posso che ribadire l'infinita gratitudine che mi sento di dover manifestare nei loro confronti. La traduzione del capitolo 6 di Hurst, compiuta assieme a DRV, è il tentativo di apportare un minuscolo contributo alla valenza didattica dei post di Treno. Credo che la generosità di una persona così preparata debba assolutamente essere ripagata in qualsiasi modo possibile. Il rispetto innanzitutto, la collaborazione ( nei limiti delle proprie possibilità) in secondo luogo.

Buona giornata a tutti :)

ciao corvotorvo,
io ho preso degli etf short da ieri. ma mi sembra di aver già fatto una cagata. qua c'e' il rischio in breve tempo di arrivare a 21000 senza nemmeno accorgesene. certo che se il capotreno conferma che i nuovi minimi di lungo sono sempre possibili, uno si tranquillizza anche!

anch'io sono short su etf XBEAR. Ne ho una montagna e, alcuni lotti acquistati a marzo, hanno prezzi di carico che lascio immaginare...
Confido che rivedremo i minimi di marzo, e magari anche più bassi, per poternen uscire se non in gain, almeno senza grosso danno.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto