Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

siccome non conosco gann, intendevo su che arco temporale si estende il vincolo al ribasso o la rialzo dato dal segnale che entro fine mese, comunque vadano le cose, ci sarà o no, da qui credo non si sfugge...:)

per carita' sapere come la pensa, mi farebbe solo piacere,.........:D:D:D................ ma capisco che sbilanciarsi in questo momento e' veramente difficile.........se rompe 20620 entro luglio o meno credo abbia la sua importanza

Se non arriveranno più notizie negative per Marzo 2010 siamo ad un TOp di 26000. Poi se utili e fregnacce varie non erano vere, si ridiscende. Il tutto intervallato da rally tipo questo, laterali e stornetti vari. Io ho questa View.

quello che voglio dire è che per scendere ci vogliono notizie economiche brutte.
Le scorse settimane s' è ritracciato perchè dicevano che la ripresa era per metà 2010 ora fine 2009.......... ed ecco il Rally. Da questo punto di vista è tutto pilotato.

Se non arriveranno più notizie negative per Marzo 2010 siamo ad un TOp di 26000. Poi se utili e fregnacce varie non erano vere, si ridiscende. Il tutto intervallato da rally tipo questo, laterali e stornetti vari. Io ho questa View.

quello che voglio dire è che per scendere ci vogliono notizie economiche brutte.
Le scorse settimane s' è ritracciato perchè dicevano che la ripresa era per metà 2010 ora fine 2009.......... ed ecco il Rally. Da questo punto di vista è tutto pilotato.

Secondo me dai troppa importanza alle news :)

Imho i dati in questa fase contano molto poco (anche perchè spesso manipolati o inventati): ciò che conta è la realtà. Viviamo un ridimensionamento economico di portata secolare: la parabola discendente dei mercati azionari accompagnerà questa dinamica e le varie notizie che usciranno saranno più un elemento di disturbo che uno spunto operativo. Sia nel bene che nel male: il bottom di marzo non è caduto certo in una fase di newsflow positiva!

ciao :)

ragazzi, non so più cosa pensare....se oggi non inizia la discesa non so più cosa pensare.

il problema è che il target di questa discesa di brevissimo si sta alzando....più sale più l'atterraggio sarà alto.

La fine del Tracy a che livello ci porterà???

io chiuderò lì i miei short ma mi sa che li chiuderò in loss perchè aperti da un livello di circa 19200 di indice ftsemib.

Cosa ne pensate?

ragazzi, non so più cosa pensare....se oggi non inizia la discesa non so più cosa pensare.

il problema è che il target di questa discesa di brevissimo si sta alzando....più sale più l'atterraggio sarà alto.

La fine del Tracy a che livello ci porterà???

io chiuderò lì i miei short ma mi sa che li chiuderò in loss perchè aperti da un livello di circa 19200 di indice ftsemib.

Cosa ne pensate?

Entrato short 19770 ... penso che oggi sia il canto del cigno almeno per questo tracy

Users who are viewing this thread

Back
Alto