Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

sono treno 2..:D:D..........detto metro'........:D:D:D..........con tutti i troncamenti possibili ed immaginibili.........una qualsiasi risposta in questo momento avrebbe valore teorico..........l'unica cosa possibile credo sia seguire il mercato senza tifare e controllare i segnali che il mercato manda....:D:D...........mi taccio subito

siccome non conosco gann, intendevo su che arco temporale si estende il vincolo al ribasso o la rialzo dato dal segnale che entro fine mese, comunque vadano le cose, ci sarà o no, da qui credo non si sfugge...:)

Se compariamo il periodo attuale al 2002
la partita è ancora aperta!!
Massimo alla 15 settimana
minimo alla 22 settimana
massimo relativo alla 26 settimana
e poi giù a piombo

attuale massimo alla 14 settimana
minimo alla 18 settimana
masimo relativo 20 settimana?

osservare attentamente.....

Allegati

• ffff.JPG
    ffff.JPG
    181,2 KB · Visite: 198
comunque ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che venerdì pomeriggio al rientro dall'ufficio tutto scoraggiato dall'andamento dei miei short ho acceso radio24 e indovinate un pò chi stavano intervistando...

DON SCIORTINO vi giuro il giornalista lo chiamava così DON SCIORTINO

DON SCIORTINO prega per noi........

anch'io sono short su etf XBEAR. Ne ho una montagna e, alcuni lotti acquistati a marzo, hanno prezzi di carico che lascio immaginare...
Confido che rivedremo i minimi di marzo, e magari anche più bassi, per poternen uscire se non in gain, almeno senza grosso danno.
Ciao

Tu sei matto ma matto ma matto ma matto ma matto....

anch'io sono short su etf XBEAR. Ne ho una montagna e, alcuni lotti acquistati a marzo, hanno prezzi di carico che lascio immaginare...
Confido che rivedremo i minimi di marzo, e magari anche più bassi, per poternen uscire se non in gain, almeno senza grosso danno.
Ciao

guarda, non voglio spaventarti ed anch'io sono ribassista per il medio periodo :)

Vorrei solo farti notare che, data la leva, la rivisitazione dei minimi di marzo PURTROPPO non assicura anche la rivisitazione dei valori di xbear di quel periodo. Dipende dal percorso che si farà per arrivare li ed uno strappo rialzista in questa fase (facciamo l'ipotesi peggiore: 26.000 di spmib) sarebbe deleterio in questo senso. Forse in questa fase sarebbe opportuno passare ad uno strumento che abbia una relazione lineare con l'indice (non a leva) o, al prox storno, neutralizzare la posizione con un quantitativo adeguato di etf long a leva. In quest'ultimo caso la volatilità diventerebbe desiderabile (si guadagna più con l'etf dalla parte giusta di quanto non si perda con quello dalla parte sbagliata)

Ciao :)

comunque ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che venerdì pomeriggio al rientro dall'ufficio tutto scoraggiato dall'andamento dei miei short ho acceso radio24 e indovinate un pò chi stavano intervistando...

DON SCIORTINO vi giuro il giornalista lo chiamava così DON SCIORTINO

DON SCIORTINO prega per noi........

:up:

FACCIAMO i precisi

sp500 non ha superato il max di giugno..............ha fatto come valore di kiusura un valore maggiore alla migliore kiusura di giugno........ma il max del 11 giugno ancora non è stato superato.........e corregetemi se dico una strombolata........ma conta il max e non la kiusura.............

Si io mi riferisco sempre al close, come massimo assoluto intraday non è ancora stato superato. :up:

Ciao

se sei short su etfxbear....in teoria allora sei Long sul mkt ehheheheh :lol::lol::lol::lol:

guarda, non voglio spaventarti ed anch'io sono ribassista per il medio periodo :)

Vorrei solo farti notare che, data la leva, la rivisitazione dei minimi di marzo PURTROPPO non assicura anche la rivisitazione dei valori di xbear di quel periodo. Dipende dal percorso che si farà per arrivare li ed uno strappo rialzista in questa fase (facciamo l'ipotesi peggiore: 26.000 di spmib) sarebbe deleterio in questo senso. Forse in questa fase sarebbe opportuno passare ad uno strumento che abbia una relazione lineare con l'indice (non a leva) o, al prox storno, neutralizzare la posizione con un quantitativo adeguato di etf long a leva. In quest'ultimo caso la volatilità diventerebbe desiderabile (si guadagna più con l'etf dalla parte giusta di quanto non si perda con quello dalla parte sbagliata)

Ciao :)

Questo è forse l'unico consiglio buono che ti si può dare... Copriti con un long che almeno congeli le perdite dove stanno ora.
Altrimenti rischi di rovinarti davvero.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto