Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

dobbiamo allargare i frame! Quando andiamo in sofferenza ancora di più!
Veramente pensate di fare gain con lo scalping? contro i mainframe di GS, BAC e degli hedge?

Non vi bastano i loro risultati di qrter? bilions of dollars from Trading?

Qualche detrattore della AT e AC ha per caso sotto mano un grafico aggiornato dei Price / Earnings Ratio dell'SP500?

così parliamo anche di fondamentali

grazie

fateli salire fino a 1000!!! non lo capite che sono le operazioni short che allungano la vita a questa buffonata? milioni di persone a cercare il TOP da cui shortare levategli la lettera vediamo se hanno il coraggio di comprare da qui...

Non li sfidare che questi sono capaci di portarlo ben oltre i 1000
con tutta la liquidità che gli hanno dato.

... sono flat dalla scorsa settimana, ma so dove mi riposizionerò... e te l'ho scritto con una settimana di anticipo
Su indice Fetuso a 19970 circa siamo al 76,4% (100-23,6) di Fibo retrace dai minimi del 13 luglio. A mio avviso una correzione è imminente.

Ieri non siamo scesi sotto i 19750 ma oggi sì, per cui poco fa ho chiuso la metà dei long che mi erano rimasti (da 18040) e probabilmente entro 1-2 gg. chiuderò il resto (lo tengo a copertura degli short rimasti).

Attenderò SP500 al test dei 960, poi in base al suo comportamento, valuterò se entrare short o attendere ancora. Di long, per ora, non se ne parla proprio.
SP500 deve rompere con conferma i 960 e uscire dalla congestione. Ammesso che ce la faccia, soltanto allora, su un pull-back, valuterò un'entrata lunga.

voglio andare anche io con la D'Addario senza guanto per un mille , vi prego organizzatemi un incontro

http://espresso.repubblica.it/multimedia/6959303

1248273655pchan1.jpg

non sfido nessuno, se qualcuno è in grado di postare il grafico dei P/E facciamo considerazioni a medio che potrebbero tornare utili. L'SP500 dovrebbe essere sui 16-17 di PE ratio che è altissimo in una fase dove i grandi inizieranno a comprare per il cassetto solo sotto i 10

Users who are viewing this thread

Back
Alto