Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

1247498779pchan1.jpg

Ho capito una cosa:stò maialino è duro a morire...:D:D:D

ragazzi che dirvi mettetevi long...

personalmente penso che il long andava inserito fine sett scorsa, non per l'engulphing ma per la situazione degli indicatori e delle resistenze statiche che se pur sforacchiate hanno tenuto

andatevi a leggere il mio primo post di questa mattina sullo SSP500, io poi personalmente sono short solo su APPLE e stasera chiaramente non sono contento

Credo che gli interventi abbiano un senso se fatti in maniera costruttiva io personalmente li faccio per avere ragione su qualcuno (non ci trovo nessuna soddisfazione) ma per avere utili contributi ,da parte di chi, e ci sarà sicuramente, abbia argomentazioni più valide delle mie. la ragione qui è unica ed è quella del mercato. La community deve avere un solo criterio, che è quello di entrare nel merito delle argomentazioni per crescere insieme.......mo basta perchè sembro un politico:ciao:

Credo che gli interventi abbiano un senso se fatti in maniera costruttiva io personalmente non li faccio per avere ragione su qualcuno (non ci trovo nessuna soddisfazione) ma per avere utili contributi ,da parte di chi, e ci sarà sicuramente, abbia argomentazioni più valide delle mie. la ragione qui è unica ed è quella del mercato. La community deve avere un solo criterio, che è quello di entrare nel merito delle argomentazioni per crescere insieme.......mo basta perchè sembro un politico:ciao:
scusate altrimenti vengo frainteso

io mi sto limitando ad osservare.........................e a chiedere conferma......
se mettersi short o long.......................nessuna indicazione............ognuno fa di testa sua...................a me sembra di vedere un gatto...........anzi una bullish egulfing
che poi corrisponde alla configurazione occidentale "outside bar"..........la cui importanza è nota

1247499775pchan1.jpg

che ci puoi fare,la borsa scende la borsa sale
l'importante è cercare di non affondare ...

stamane all'alba ero bianco altro che jackson
che son dovuto correr piu' volte al cesso ...

adesso continuo a pregare
in compagnia del mio maiale...

non è che stanno salendo più che possono perchè alle 20 c'è il dato sul deficit?

scusate ma nell'arco di una giornata avete cambiato opinione 10 volte
ma forse non vi viene in mente che una giornata da - 1% a + 2 % sia di difficile interpretazione x chiunque e che comunque domani è un altro giorno

io mi sto limitando ad osservare.........................e a chiedere conferma......
se mettersi short o long.......................nessuna indicazione............ognuno fa di testa sua...................a me sembra di vedere un gatto...........anzi una bullish egulfing
che poi corrisponde alla configurazione occidentale "outside bar"..........la cui importanza è nota
:up::up: :):)

Banfiiiiiii, chi ghen dei GANIVELL!!!! l'è un GARBUJ dell'ostia!!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto