Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

11 marzo deficit migliore delle attese di 10 b, ed eravamo ai minimi
10 giugno deficit peggio delle attese di 10 b, ed eravamo ai max

io non mi spaccherei la testa prima del dovuto ... intanto domani devono confermare ... poi me la posso pure spaccare :D ... anzi ora mi copro in AH così non mi spacco un qazzo :D:D:D

anche gli ameri cani vicini ad un segnale di rialzo , in prossimità della fine del mensile non è un gran bel vedere
mi hanno preso in contropiede ienchi con minimo minimo sul 21° giornaliero e noi sul 25° giornaliero , la partenza sembra quella di un mensile ma non mi convincono per nulla ..........

ciao treno, ci avevi detto che fin quando eravamo sopra gli 864 entro mercoledì, e usd index sotto gli 81,5 sarebbe stato possibile anche un rimbalzo imprevedibile:up:

scusami ma non ho capito cosa non ti sconquifera?

Mah....diciamo che se fossi in te camminerei attaccato al muro per un pò...:D

praticamente stai dicendo che gli ameri cani vorrebbero inqularmi.......:D

sinceramente Treno forse Drena ha ragione, li hai chiamati Ameri-cani un sacco di volte
sono permalosissimi

hanno cominciato una guerra in Iraq perchè Saddam aveva detto figghio di bottana al padre di George Bush

se per sbaglio un sottomarino nucleare lanciasse un missile su stromboli (con conseguente tsunami sulla costa nord della Sicilia) ... "scambiandolo" per un attacco iraniano nel mediterraneo ... non mi sorprenderei ...

Mah....diciamo che se fossi in te camminerei attaccato al muro per un pò...

cerco qualcuno che mi faccia capire dove sbaglio , aiutatemi

ienchi che fanno gli sboroni con minimo sotto la 70 ed incrocio il 23 luglio , non riesco a capire questa fretta di rimbalzare e poi in questo modo , vogliona far sapere al mondo intero che oggi si rimbalza ...........generosoni

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    16,9 KB · Visite: 552
sinceramente Treno forse Drena ha ragione, li hai chiamati Ameri-cani un sacco di volte
sono permalosissimi

hanno cominciato una guerra in Iraq perchè Saddam aveva detto figghio di bottana al padre di George Bush

se per sbaglio un sottomarino nucleare lanciasse un missile su stromboli (con conseguente tsunami sulla costa nord della Sicilia) ... "scambiandolo" per un attacco iraniano nel mediterraneo ... non mi sorprenderei ...

esaaaatto....lo dico da mò che son dei permalosetti....:D:D

sono permalosissimi

Devono attaccare pure la Romagna e la Puglia però.

:down:

Treno la 233 ci sta fot.tendo, per ora.

Ultima modifica:
cerco qualcuno che mi faccia capire dove sbaglio , aiutatemi

ienchi che fanno gli sboroni con minimo sotto la 70 ed incrocio il 23 luglio , non riesco a capire questa fretta di rimbalzare e poi in questo modo , vogliona far sapere al mondo intero che oggi si rimbalza ...........generosoni

...permettimi, magari dirò una caxxata ma se fosse un pullback a conferma del H&S ribassista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto