Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

I titoli top del spmib hanno fatto oggi una engulfing bullish e anche vero che l'indice ha fatto due minimi decrescenti di fila.....domani ne sapremo di più.

1247498779pchan1.jpg

Speriamo bene... se Wally chiude benone domani chiudo tutti i long aperti settimana scorsa, poi short. Almeno che incroci e campanelli d'allarme vari non facciano cambiare il quadro, ma per questo c'è Treno che controlla :D

All'osteria del trend bull, paraponzi ponzi pon, anche oggi ai noi shorters l'han messo in kul, paraponzi ponzi pon ....
ci hanno messo a pecorina, per sfondarci più di prima, cara la bel biondina, cara la bel biondàààààà

ohh come ti permetti, questo è il regno della poesia di alto livello di euroyen:D:D:Dcos'è stà roba volgare da osteria:D......moh vojamo un dolce stil novo di euroyen......credo che con la chiusura del suo long non dovremmo aspettare molto:D

comunque:

euro\yen in rialzo sopra i 129
usd index in ribasso verso 80
per adesso il rialzo di oggi ha benzina....domani vediamo:ciao:

anche noi abbiamo un incrocio il 13 luglio , ma sapendo che siamo fitusi non l'ho preso neppure in considerazione , ma i tedeschi che fanno i precisini su un incrocio mi mette in preallarme

anche gli ameri cani vicini ad un segnale di rialzo , in prossimità della fine del mensile non è un gran bel vedere
mi hanno preso in contropiede ienchi con minimo minimo sul 21° giornaliero e noi sul 25° giornaliero , la partenza sembra quella di un mensile ma non mi convincono per nulla ..........

Allegati

• Schermata-1.png
    Schermata-1.png
    36,6 KB · Visite: 582
anche gli ameri cani vicini ad un segnale di rialzo , in prossimità della fine del mensile non è un gran bel vedere
mi hanno preso in contropiede ienchi con minimo minimo sul 21° giornaliero e noi sul 25° giornaliero , la partenza sembra quella di un mensile ma non mi convincono per nulla ..........

Ma infatti loro non ti vorrebbero convincere....vorrebbero dirti..."Trenoooo non entrare che si torna a scendere...." ...perchè se poi entri te ti segue mezzo mondo e buonanotte ai suonatori.....capitoooooo...è un gioco psicologico....in america ti leggonoooo...:D:D

Comunque seriamente.....dipende dai datiche escono però....stà salita mica l'hanno fatta perchè è uscito un dato buono....non è uscito un quazzo ancora perciò l'hanno fatta a figli di bottana....e quindi possono anche rimangirsela se sanno che deve uscire un dato negativo....

Anyway....sò long...speriamo bene...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto