Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

kaprot

Nuovo forumer
Non ha cambiato il corso del ciclo ma nè ha influenzato l'aspetto e le modalità di svolgimento...

Quindi, per chiudere il discorso iniziale sullo spike dell'11/9, pensi che quel minimo ci sarebbe stato ma sarebbe stato più morbido.
Ma allora (non me ne voglia Wildman, è solo pre capire) ha senso usare come termine di paragone una cosa che, se non ci fosse stato un evento esterno, sarebbe stata diversa (=meno evidente)?????

Scusa se approfitto della tua preparazione :bow:

... (non che lo condivida al 100%....ma per altri motivi).....ciò che non quaglia nella teoria sono i troncamenti che comunque avvengono....;)

Mi piacerebbe molto confrontare quello che ho capito di Hurst con altri ma mi sa che in questo thread siete tutti molto "operativi" e mi pare di rompere un po' le bolas :D
 

TRENINO

Forumer attivo
Timing perfetto mi sembra:lol:.. solo una tiratura per vedere la reazione ai 51 che è stata buona ma di poca vita.. quindi..prossima bombardata ,obiettivo di brevissimo, sfondare definitivamente area 951/50 e salutarla per un bel po'..io lavoro solo su fr a 1m..e sono sh da ieri a 956.5 di ES--oggi faremo miracoli:sad:..

I pezzi da 90 long hanno murato nel book area 950/951 ma ce la faremo..lavoriamo "al meglio"
:up::D
 

dooky

Forumer storico
Benvenuto Trenino,

mi piace la tua view!
Minimi intorno al 10/8 anche per te e poi ripartenza?

Se siamo già nel 2° Tracy intorno al 10/8 si dovrebbe già chiudere il mensile.....dico cavolate Treno?

Grazie!
 

TRENINO

Forumer attivo
abbiamo un nuova promessa per il futuro, il principe, l'erede al trono

trenino :D

Mi sembra uno sfotto'..o sbaglio:D..segui le mie indicazioni..e vedrai che bel "Principe sul pisello" che sono:up:..ciao comunque e piacere di conoscerti.

Intanto mi sembra che stia andando come si deve:up: ho lanciato lo short da area 953.5 alle 12.15 e ora lotttiamo in area 950..si puo' fare di meglio ma è l'inizio per una mia presentazione..ai gentili e preparati partecipanti al thread.
 

DoppioZero

May the Force be with you
si capisco parti col presupposto tecnico che copi e quindi potrebbe arrivare fino la.
Infatti, se il comportamento sarà simile, mi aspetto che arrivi in area 860-840 per metà agosto o poco dopo (fine del 4° mensile e del semestrale).

Poi prevedi che vada a rirellare superando gli attuali massimi per fine agosto inizi settembre e poi nuovamente giù.
Sì, mi aspetterei, per la partenza del 2° semestrale una buona ripartenza.

E poi... ecco... qui ho due possibilità aperte:

1) se sugli ipotetici 860-840 abbiamo concluso la B major di 4 Primary, allora si sale a fare il top della C major entro fine anno
2) se invece il top della 4 è stato fatto in questo giorni (o entro luglio) e gli ipotetici 860-840 sono la 1 (or a) della 5 Primary, beh, allora il semestrale sarà al ribasso e si scenderà fino a inizio 2010 per completare la 5 Primary

Vedremo... al momento mi fermo a queste ipotesi.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
pensa invece euroyen a casa ha una collezione di bambole gonfiabili

nessuna bambola ... solo una compagna fedele e un cagnolino qazzerellone:lol:

ma.... diverse amichette compagne di merenda della D'Addario...badanti brasiliane, cameriere ukraine,cassiere rumene,cubiste carribean:D che si accontentano del 100 euro o della mangiata di pesce, non si spingono mai sul lilla o sui 1000:D


1248346581pchan1.jpg
 

giambel

Forumer storico
Mi sembra uno sfotto'..o sbaglio:D..segui le mie indicazioni..e vedrai che bel "Principe sul pisello" che sono:up:..ciao comunque e piacere di conoscerti.

Intanto mi sembra che stia andando come si deve:up: ho lanciato lo short da area 953.5 alle 12.15 e ora lotttiamo in area 950..si puo' fare di meglio ma è l'inizio per una mia presentazione..ai gentili e preparati partecipanti al thread.



benvenuti a tutti quelli che danno il proprio punto di vista:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto