Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

sciacallo

Forumer storico
chi e' la Dottoressa short per eccellenza degli ultimi anni ? :)


quella poveretta ha fatto un po' di figuracce da marzo a oggi...


...succede... quando si vuole negare valenza a golden cross varie et similia...


qualcuno dovrebbe avvertirla che l'umanità la stronca solo un asteroide...
e serve pure bello grosso.
 

MATTIE

Forumer storico
rudy sei ancora in tempo per metterci le tue , siamo 15 punti sopra 962 e mancano 9 ore di borsa , dai non puoi tirati indietro se ci credi ad una chiusura sopra 962 ci devi mettere le palle..........:D

aspetto


no dai..........:D:D:D........non approfittare dei deboli..........:D:D:D..........in un duello che si rispetti i due contendenti devono essere alla pari..............:D:D:D.........questo non ti arriva allo sperone........:)
 

MATTIE

Forumer storico
quella poveretta ha fatto un po' di figuracce da marzo a oggi...


...succede... quando si vuole negare valenza a golden cross varie et similia...


qualcuno dovrebbe avvertirla che l'umanità la stronca solo un asteroide...
e serve pure bello grosso.


.........:D:D:D.........diciamo che comunque e' meglio non averla contro..........:D:D..........diccciamolo
 

saila

Moderatore Piazza Affari
rudy sei ancora in tempo per metterci le tue , siamo 15 punti sopra 962 e mancano 9 ore di borsa , dai non puoi tirati indietro se ci credi ad una chiusura sopra 962 ci devi mettere le palle..........:D

aspetto
:D
1248369691palle.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
E tu con il tuo post dai il tuo contributo,vedi di finirla di fare il precisino.
Ieri sei venuto a fare le pulci ad un mio post,adesso te la prendi con i post di diversi utenti..............mi pare che il tuo contributo alla crescita del post sia un pò pochino.


matisse alcuni dei miei interventi in cucercavo di ragionare insieme





tornando a quanto scrivevo prima

insomma tutti i parametri che abbiamo seguito fino ad adesso fanno pensare al long............per la precisione ci avevano avvertito in tempo per fare già un bel gain

le mm sono al poto loro
il main trend è girato
870 hanno tenuto
i nuovi max sp500 li ha già fatti

unica cosa che non torna sono i cicli di cui io non capisco una ceppa
ma il 13 - tra allungamenti, troncamenti ecc- cosa potrebbe essere partito.........
quello che so che per gann se superiamo i massimi di giugno entro luglio .il medio torna positivo...............cosa che come detto sp500 ha già fatto..........

per chi giustamente guarda alla analisi fondamentale...................ma a marzo quali erano le notizi positive...............nessuna.................

bhè .........anke la tua a semplicità non skerza..........

perchè nuovi massimi.....................perchè usa hanno superato quelli di giugno...............anke se sarà agosto a dare la direzione
lo dicono in molti...............sono molti di più quelli che vedevano una discesa e che hanno aperto short (se ti ricordi i dati dei cot report)..

sale quando aspettative e notizie sono buone....... le trimestrali ad oggi sono stete sopra aspettative..............

chiudere gli short e mettersi lunghi potrebbe essere un grosso errore......... dipende sempre dal tempo che ci si dà...............prendersi in faccia 2500 punti ad oggi ...........non è poco.........

quote]

cmq
l analisi è una cosa..............evidenza una altra
in questo momento le probabilità che sp500 superi max di giugno sono altissime....e a me basterebbe quello.............come dopo tutto ai mercati è bastato il fatto che lo stesso sp500 non abbia rotto i 870!!!!!!!!!!!!!!
usd index comincia a perdere
fut rimontano

non attaccatevi a ciò che vorreste che accada

giambel...................
in queste settimane abbiamo analizzato tutta una serie di indicatori, livelli , segnali , medie, ecc.che dovevano dare il segnale della discesona............
quando tutto tornava tranne la rottura di 870 del sp500............sono ripartiti e hanno raddrizzato la storia con un salitone di 6 candele verdi consecutive..............ora se prima basandosi su quei indicatori ecc ci si doveva fidare per lo short............perchè in molti alla loro inversioni non si sono fidati del long:-?...............e sopratutto ora che un ritracciamento è probabile (solo per la constatazione che non possono solo salire....constatazione non analisi)..............quali dovrebbero essere i segnali tecnici per andare short invece di entrare long ai livelli del ritracciamento ...........:-?:-?

continuo ad avere il mio longhetto su ucg

e continuo a valutare i vari segnali...............
uno su tutti..............usd index a 78!!!
cmq ora quello che mi domando è .............il ritracciamento non sarebbe una buona occasione per rafforzare il long:-?
19000.............anke 18650 non sarebbero l inizio della fine a mio avviso

malibubeach
io non dico che basta la be..............ma questa settimana abbiamo avuto una serie di indicaxioni...............per il long
ripresa mm70 e mm10 mm200
calo usd index
recupero euro
be
TENUTA DEI 870 DA PARTE DI SP500
 

Users who are viewing this thread

Alto