Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

TMarin

Member

Allegati

  • Turchia 055 .jpg
    Turchia 055 .jpg
    303,3 KB · Visite: 178

JhonMob

Forumer storico
Fantastici gli americani il Nasdaq100 altre 3 giornate così e riprende i prezzi del pre crisi 1602. La pendenza fa addirittura Paura.
 

JhonMob

Forumer storico
Qualche giorno fà ho comprato a 947 di indice una call 1050 ed una put 850 settembre.Ora ho chiuso la call e mi è uscita la put a gratis.Ho fatto una cazzata?Mi conveniva tenere fino alla fine?


sono impazziti non tanto per il target che sapevamo, ma per la tempistica velocità supersonica.
 

sciacallo

Forumer storico
freesurfer... a parte che a marzo era ufficiale la tenuta del sistema finanziario mondiale... e scusa se è poco...

poi non dimenticare quella pazza pazza pazza "analisi" sociopsicoparallelostorica postata in una fresca notte di inizio estate...


se ci aggiungi che... se i mercati seguivano le onde di treno gainava 3/4 di unione europea...


l'unico modo per piazzarlo nel deretano come si deve era sparare una salitina che manco reinold messner quando era giovane...


cciusto??!

e poi papi ha detto che il peggio è alle spalle!:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto