Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (10 lettori)

MM(mistermib)

Forumer storico
piccola riflessione della sera............l'altra sera, non mi ricordo piu' chi,posto' un grafo dove diceva " vedremo quando lo stocastico incrocierà dall'alto verso il basso, è li che lo aspetto"......piu' o meno qs, era il senso....lo stocastico non ha incrociato na' cippa ed il mkt continua a salire,occio a tradare solo sugli oscillatori.....a meno che, vi insegno una tecnica operativa con una probabilità statistica sugli indici da 80% in situazioni di forte iper, come sta per succedere ora.....
una volta che lo stoca si appiattisce sopra 80/90, si aspettano 4 incroci "falsi", praticamente una doppia sinusoide, al quinto ,dall'alto verso il basso al taglio si va shrts........
semplice e facile da implementare....alte probabilità di gain....da attuare solo su indici...
 

TRENINO

Forumer attivo
Il mio amico mi ha detto che posso stare "tranquillo"max area 76/77..dopo le 20.00 ci pensano i suoi amici..e LUI le cose le dice una volta sola..io di lui mi fido:D...short 975.75

ps..spero che nessuno si offenda per questo intervento un po'..diverso:D
 

Allegati

  • 444.jpg
    444.jpg
    70,3 KB · Visite: 174
  • 76.jpg
    76.jpg
    30,4 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Alto