Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
come si fa a dire che siamo ancora in laterale dopo avere rotto i massimi con forza ieri? Può essere una trap, ma deve essere smentita subito con altrettanta forza.

Non shorterei ora i bancari italiani, è molto pericoloso... Non seguo isp ma UCG ad esempio ha spazio fino a 2,05-2,1, se rompe i massimi torna buy di nuovo e tira dietro gli altri. Occhio anche a mps.
Sbaglierò ma sono long su fnc, tit e ipg. Parmalat e pirelli anche sono belle ma cerco di trattenermi. Seguo strettamente solo le call che ho preso, il resto lascio andare.


1248425063immagine.jpg



E' da maggio che siamo cosi', magari se uno e' short, prima di lossare e rassegnarsi a sti punti gli conviene aspettare ancora un po.
 

JhonMob

Forumer storico
Non shorterei ora i bancari italiani, è molto pericoloso... Non seguo isp ma UCG ad esempio ha spazio fino a 2,05-2,1, se rompe i massimi torna buy di nuovo e tira dietro gli altri. Occhio anche a mps.
.

Unicredit se continua così... e le proiezioni si riveleranno esatte a settembre o più in la è a 2.40. sembra una pazzia ma gli americani mi sa che cercheranno di raddoppiare le quotazioni dai minimi del 14 luglio.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
E' da maggio che siamo cosi', magari se uno e' short, prima di lossare e rassegnarsi a sti punti gli conviene aspettare ancora un po.

Si ma il fatto che la candela di ieri sia molto molto simile a quella del 13 e del 15 non ti fa pensare che saliranno ancora? Guardale sul 5', indicatori compresi. (io guardo sp500 il nostro indice è pecorone ma bene o male segue, a volte sottoperforma a volte sovra... ma per un'idea del futuro guarda sp500)[/quote]

Probabilmente saliranno ancora, pero' io mi chiedevo se non e' corretto, dal punto di vista della gestione della posizione, aspettare ancora prima di girarsi.
 

marofib

Forumer storico
Probabilmente saliranno ancora, pero' io mi chiedevo se non e' corretto, dal punto di vista della gestione della posizione, aspettare ancora prima di girarsi.

ci si gira sui pullback...e cmq si puo' anche semplicemente flattare
dopo 10 sedute positive vuoi entrare sui massimi?

x come conto io questo e' 8 giorno....dopo il 10 non conviene praticamente mai stoppare
 

superrudy

Beyond good and evil
Si ma il fatto che la candela di ieri sia molto molto simile a quella del 13 e del 15 non ti fa pensare che saliranno ancora? Guardale sul 5', indicatori compresi. (io guardo sp500 il nostro indice è pecorone ma bene o male segue, a volte sottoperforma a volte sovra... ma per un'idea del futuro guarda sp500)

Probabilmente saliranno ancora, pero' io mi chiedevo se non e' corretto, dal punto di vista della gestione della posizione, aspettare ancora prima di girarsi.[/quote]

Credo che uno debba posrsi un limite altriemnti non uscirà mai. Perché prima si diceva se supera 960 allora è long.. ORa si dice "oramai è a 975 al max va a 990 poi scendono.." "poi si dirà "vabbeh a 1010 livello di fibo, ritraccia sicuro".. Ma se tra 3 mesi scorpriamo che la crisi sembra termianta, occupazione sale, cantieri aprono, consumi salgono etc... A quale livello s iesce? La perdita sarà accettabile? O deciderò di spettare maggio 2010 e vedere se è tutto un fuoco di paglia? Intanto devo pagare i dvd pure... Non è una bella situazione. Per quello dico che ci vuole un limite, anche se poi può sapere di "presa in giro" perché il giorno dopo può uscire la bad news che fa venire giù tutto... non si può stare a guardare passivamente.
Ricordate che il primo trimestre 2009 è stato il più scarso (fu un -5% mi pare)e il primo trimestre 2010 sarà relativamente facile fare un +2-3% sull'anno precedente, considerati i piani anticrisi in infrastrutture etc e il rimbalzo fisiologico della domanda. Chi comrpa ora questo lo sa.
 

DoppioZero

May the Force be with you
... come fai a sapere che mi sono ricresciuti e sono diventati biondi?
E' la moda del momento! :D

...da quando scrivono gli EGOICI non ho più il piacere di leggere Treno, che ne pensi?:)
Penso che questo thread sia diventato, da circa 10gg, non un luogo in cui parlare in maniera sana, ma un poligono di tiro: si spara a vista per il gusto di sparare.
Arriveranno tempi migliori. Penso che Treno commenterà se e quando sarà il caso. Fa bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto