Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ci si gira sui pullback...e cmq si puo' anche semplicemente flattare
dopo 10 sedute positive vuoi entrare sui massimi?

x come conto io questo e' 8 giorno....dopo il 10 non conviene praticamente mai stoppare

E quello che volevo dire io, a sti punti si puo' solo aspettare.
 

freesurfer

araldo spaziale
E' la moda del momento! :D


Penso che questo thread sia diventato, da circa 10gg, non un luogo in cui parlare in maniera sana, ma un poligono di tiro: si spara a vista per il gusto di sparare.
Arriveranno tempi migliori. Penso che Treno commenterà se e quando sarà il caso. Fa bene.

concordo..............e rimarrò in silenzio
dal mio punto di vista .........quel bel modo di fare analisi insieme è andato a farsi friggere...............purtroppo
ora solo........."sono più fico io"........"ve lo avevo detto".........e cose del genere
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
concordo..............e rimarrò in silenzio
dal mio punto di vista .........quel bel modo di fare analisi insieme è andato a farsi friggere...............purtroppo
ora solo........."sono più fico io"........"ve lo avevo detto".........e cose del genere

Piu' che altro manca la... poesia
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
concordo..............e rimarrò in silenzio
dal mio punto di vista .........quel bel modo di fare analisi insieme è andato a farsi friggere...............purtroppo
ora solo........."sono più fico io"........"ve lo avevo detto".........e cose del genere

Piu' che altro manca la... poesia :D
 

marofib

Forumer storico
E quello che volevo dire io, a sti punti si puo' solo aspettare.

cmq i mercati stanno diventanto sempre + speculativi
portano tutto ai max sigma x far crepare chi opera in leva
prob. il meno peggio e' operare coperti.....con ste sfuriate tutte le coperture ..anche le + insulse vanno itm
 

Users who are viewing this thread

Alto