Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
ottima visione dei fatti .....sembra che tutti vogliano ignorare quello che stà succedendo ogni giorno ......il devastante effetto della coda della recessione ......tutti le piccole imprese sono in totale apnea, lavoro completamente fermo si girano quasi tutti i pollici e quelli piu' fortunati o bravi lavorano al 50%.
Le entrate fiscali si riferiscono al 2008 e quindi non fanno testo e solo a fine anno si potrà quantificare l'entita del crollo dell'economia nel 2009 e secondo me sarà devastante...ecco perchè molto probabilmente a marzo 20010 avremo nuovi munimi storici .
Ora le banche stanno restituendo i soldi del Tarp .........fate una semplice considerazione ......Saluti


a marzo 20010 ???????? :eek::eek::eek::eek: ......sono d'accordo con te :D:D:D
 

-Save-

Ozone 11 mt
a marzo 20010 ???????? :eek::eek::eek::eek: ......sono d'accordo con te :D:D:D

20010 e il livello del fib che tra poco batterà ......è un commento all inclusive :D

i merikani se ne sbattono le balle dei nostri dati positivi......ora i futures Cme sono in mano agli europei ..ancora per pochi minuti ...basta considerare l'after di Microsoft .....stamane parte già a - 7% .....e Ms non è una Small
...e infatti i todeschi già stanno battendo in ritirata ...nonostante l'indice mangiapatate positivo
 

DoppioZero

May the Force be with you
http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=prp&id=226709

... ottima visione dei fatti .....
sembra che tutti vogliano ignorare quello che stà succedendo ogni giorno ......il devastante effetto della coda della recessione ......tutti le piccole imprese sono in totale apnea, lavoro completamente fermo ...
Sì, la penso anche io proprio come te.

L'articolo di Daolio mi è piaciuto. Un commento al mercato fatto in maniera equilibrato e solida. Un po' come accade qui da diversi giorni :D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....100 punti sono il passato, è il potenziale futuro che comincia a far paura.........

10 punti al giorno di salita per lo sp500 sono insostenibili
nel medio periodo il futuro non ci spaventa è il passato che ci ha inqulato.......:D
 

Allegati

  • S&P 500.png
    S&P 500.png
    10,8 KB · Visite: 526

deltazero

Forumer storico
potrebbe essere un percorso sui carboni ardenti
guarda questo mensile molto simile a quello che stiamo facendo sono 100 punti di salita e massimo alla 19° barra .
per riuscire a controllare i nervi è bene sapere cosa potrebbe accadere

non ho seguito attentamente il 3d
perchè non fondamentale per mia operatività
ma avevo capito che se max ora allora min in sett
se min ora allora max in sett
devo rileggere tutto
ciao marco e grazie per il contributo
 

Users who are viewing this thread

Alto