Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
A livello ciclico (ed io sono l'ultimo) per me orientativamente il 30 luglio si chiude il secondo 8gg del ciclo partito l'8 luglio e a livello mensile quindi entriamo nella sua seconda parte.Correggetemi se sbaglio.

si è corretto e nel caso di secondo 8 giorni al ribasso oggi (terzo giornaliero) ne dovremmo aver segnato il punto di max. Imho tutto ruota intorno alla piega che prenderà questo secondo tracy ed al successivo rimbalzo di inzio T+1.
Da tenere bene a mente che il mensile cominciato il 13 luglio è vincolato al ribasso: il rispetto della regolarità ciclica avrebbe conseguenze molto positive per chi è short, implicando il raggiungimento di quota inferiore a 17.600 idealmente fra circa 22 giorni di borsa aperta......altrimenti, Treno mi corregga se dico una fregnaccia, dal 13 luglio siamo già nel nuovo sei mesi....

Buon WE a tutti :ciao:

marofib

Forumer storico
altro che fuori dalla crisi
in settimana tagliato della legna...oggi vado a vedere x portarla a casa...se aspettavo ancora non trovavo + niente
come in guerrra

JhonMob

Forumer storico
A livello ciclico (ed io sono l'ultimo) per me orientativamente il 30 luglio si chiude il secondo 8gg del ciclo partito l'8 luglio e a livello mensile quindi entriamo nella sua seconda parte.Correggetemi se sbaglio.

guarda pure io mi ritrovo per la prossima settimana alcuni giorni rossi. Ma gli americani hanno sballato tutti i tempi.

equilibrio

Forumer storico
Il fatto che il fib nella fase acuta del rialzo stia sottoperformando non è un segnale di poco conto.Quando il fib sottoperforma il dax non ci sono grandi chance di rialzo.

JhonMob

Forumer storico
solita truffa 966-974 forse c'è la possibilità che questa sera finiscano nel range basso, me lo auguro per chi è short .

Users who are viewing this thread

Alto