equilibrio
Forumer storico
io ho caricato put agosto e settembre oggi...forse prendo qualcosaltro la prossima settimana...sempre put ago/set...se il mercato lo permette....
Le call sett/ott le carico quando costano meno...:d
d:d
io ho caricato put agosto e settembre oggi...forse prendo qualcosaltro la prossima settimana...sempre put ago/set...se il mercato lo permette....
Le call sett/ott le carico quando costano meno...:d
:vicini:...a mio modesto parere tra lunedì e mercoledì dovrebbero fare l'ultimo max in divergenza con gli oscillatori (tf 4ore) e poi cominciare l'onda2.Ma potremmo già starci dentro,cioè il max che faranno potrebbe anche essere inferiore o uguale (ddmax)....
A livello ciclico (ed io sono l'ultimo) per me orientativamente il 30 luglio si chiude il secondo 8gg del ciclo partito l'8 luglio e a livello mensile quindi entriamo nella sua seconda parte.Correggetemi se sbaglio.
A livello ciclico (ed io sono l'ultimo) per me orientativamente il 30 luglio si chiude il secondo 8gg del ciclo partito l'8 luglio e a livello mensile quindi entriamo nella sua seconda parte.Correggetemi se sbaglio.
altro che fuori dalla crisi
in settimana tagliato della legna...oggi vado a vedere x portarla a casa...se aspettavo ancora non trovavo + niente
come in guerrra
Il fatto che il fib nella fase acuta del rialzo stia sottoperformando non è un segnale di poco conto.Quando il fib sottoperforma il dax non ci sono grandi chance di rialzo.