equilibrio
Forumer storico
solita truffa 966-974 forse c'è la possibilità che questa sera finiscano nel range basso, me lo auguro per chi è short .
Vediamo se stasera chiudono tra 961 e 958:
solita truffa 966-974 forse c'è la possibilità che questa sera finiscano nel range basso, me lo auguro per chi è short .
Verissimo!Il fatto che il fib nella fase acuta del rialzo stia sottoperformando non è un segnale di poco conto.Quando il fib sottoperforma il dax non ci sono grandi chance di rialzo.
Questo è uno dei migliori indicatori per individuare abbastanza bene i massimi ed i minimi di mercato.Vedete che il 13 luglio il macd è ai massimi ed incrocia al ribasso,cioè il quantitativo di put trattate è nettamente superiore alle call e questo succede nei minimi di mercato perchè gli operatori professionali (come Drenaggio) reputano che i livelli raggiunti siano sufficienti per ripartire e quindi longano future e si coprono con l'acquisto di put per cui le quantità s'impennano e difatti dopo un pò il mercato riparte.Ora siamo nella situazione opposta e cioè i quantitativi di call trattati sono in netta maggioranza e quindi ci sarà chi stà vendendo call e chi shorta future e si ricopre con le call......più o meno è così...
Già....sembra che sia così....e anch'io tra il 10 e il 13 luglio ho comprato Future e PUT a copertura...mentre stavolta ho provato a comprare PUT e basta...vediamo che effetto fà...
Salve,
Proviamo col ick by tick, almeno si muove un po'.
Occhio al momentum adesso.
...e se facessero direttamente delle onde quadre?