Corvo Sfigato
One Shot One Kill
eccolo la a 20300 rientro e chiudo a 20100 in chiusura di giornata
peccato non abbia toccato i 20300 ... i 20100 sono arrivati precisi precisi ... anzi quasi (20095)
eccolo la a 20300 rientro e chiudo a 20100 in chiusura di giornata
...cosa vedo mai sull'sp500 fut ...direi che sull'orario l'è un doppio massimo
...equi ...può starci con le migliaia di oscillatori che usi?
...a mio modesto parere tra lunedì e mercoledì dovrebbero fare l'ultimo max in divergenza con gli oscillatori (tf 4ore) e poi cominciare l'onda2.Ma potremmo già starci dentro,cioè il max che faranno potrebbe anche essere inferiore o uguale (ddmax)....
Ieri in chiusura ho preso una put 930 agosto e una call 1050 settembre.E ciò pure una put 850 settembre che mi è uscita a gratis da un'operazione fatta a 947 di indice.Hai visto mai.......a mio modesto parere tra lunedì e mercoledì dovrebbero fare l'ultimo max in divergenza con gli oscillatori (tf 4ore) e poi cominciare l'onda2.Ma potremmo già starci dentro,cioè il max che faranno potrebbe anche essere inferiore o uguale (ddmax)....
Ieri in chiusura ho preso una put 930 agosto e una call 1050 settembre.E ciò pure una put 850 settembre che mi è uscita a gratis da un'operazione fatta a 947 di indice.Hai visto mai....
Seguendo i discorsi di treno che voleva un rimbalzo alle 16,30 per salvarsi ho equivocato o fraiteso insomma ho longato pesante alle 16,40.
Morale sto sotto ma non di una pizza e una birra. ora sto recuperando ma non vorrei aver fatto una c@ppell@.
Mannaggia dopo 15 min leggo che ha aperto lo short. E mo che faccio?
sono dei grandissimi figli di zoccola , con il nuovo minimo entro le 17 rimettono tutto in discussione , dei veri stronzi..........
e sono ad un passo dall'apertura della 3° ed ultima posizione di brevissimo
quindi non pensi alla solita finta dei 2 giorni laterali e poi steccata per raggiungere nuovi massimi?