Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
...cosa vedo mai sull'sp500 fut :cool: ...direi che sull'orario l'è un doppio massimo :)

...equi ...può starci con le migliaia di oscillatori che usi?

:D...a mio modesto parere tra lunedì e mercoledì dovrebbero fare l'ultimo max in divergenza con gli oscillatori (tf 4ore) e poi cominciare l'onda2.Ma potremmo già starci dentro,cioè il max che faranno potrebbe anche essere inferiore o uguale (ddmax)....:specchio:

JhonMob

Forumer storico
:D...a mio modesto parere tra lunedì e mercoledì dovrebbero fare l'ultimo max in divergenza con gli oscillatori (tf 4ore) e poi cominciare l'onda2.Ma potremmo già starci dentro,cioè il max che faranno potrebbe anche essere inferiore o uguale (ddmax)....:specchio:

quindi non pensi alla solita finta dei 2 giorni laterali e poi steccata per raggiungere nuovi massimi?

equilibrio

Forumer storico
Ieri in chiusura ho preso una put 930 agosto e una call 1050 settembre.E ciò pure una put 850 settembre che mi è uscita a gratis da un'operazione fatta a 947 di indice.Hai visto mai....

Mercuzio

ex Drenaggio
Ieri in chiusura ho preso una put 930 agosto e una call 1050 settembre.E ciò pure una put 850 settembre che mi è uscita a gratis da un'operazione fatta a 947 di indice.Hai visto mai....

Io ho caricato PUT agosto e settembre oggi...forse prendo qualcosaltro la prossima settimana...sempre put ago/set...se il mercato lo permette....

le Call sett/ott le carico quando costano meno...:D

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Seguendo i discorsi di treno che voleva un rimbalzo alle 16,30 per salvarsi ho equivocato o fraiteso insomma ho longato pesante alle 16,40.
Morale sto sotto ma non di una pizza e una birra. ora sto recuperando ma non vorrei aver fatto una c@ppell@.

Mannaggia dopo 15 min leggo che ha aperto lo short. E mo che faccio?

Rispetto alle 16,55 ho recuperato oltre il 50% del loss virtuale. Stavo per chiuderne una parte in leggero gain, ma siccome non faccio questo di lavoro mi è entrata una persona in stanza e....., non ho chiuso.

Ora devo essere long overweekend che non mi piace per niente.
Ce la teniamo. Meno male che prima avevo shortato intra e 200 euri li avevo portati a casa chiudendo tutto.

Ho fatto, non volendo, il contrarian di Treno equivocando un suo discorso. Cercherò di stare + attento la prossima volta.

equilibrio

Forumer storico
quindi non pensi alla solita finta dei 2 giorni laterali e poi steccata per raggiungere nuovi massimi?

A livello ciclico (ed io sono l'ultimo) per me orientativamente il 30 luglio si chiude il secondo 8gg del ciclo partito l'8 luglio e a livello mensile quindi entriamo nella sua seconda parte.Correggetemi se sbaglio.

EuroYen

Italian Derivate Market
buon fine settimana piscioni

1248450168pchan1.jpg

ciao,

scappo dalla cicci

Users who are viewing this thread

Alto