Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

In questo momento vedo connesi 48 utenti, ma pochi interventi....
Stanno tutti aspettando di capire che farà la borsa oggi?....
Solo speranze, poche certezze!?

Con i future a 980 il nostro indice pare ancora molto debole. Anche il Dax si è un po' calmato.
Speriamo... anche perché se noi dovessimo passare i massimi (la vedo dura, molto dura, però) l'indice potrebbe facilemente schizzare a 21000...

Buona giornata a tutti :ciao:

che dici di questo grafico:-?...........una chiusura mensile sopra il doppio minimo del 2002.2003.................avrebbe implicazioni buone sul medio lungo termine:-?

Ultima modifica:
Seguendo i discorsi di treno che voleva un rimbalzo alle 16,30 per salvarsi ho equivocato o fraiteso insomma ho longato pesante alle 16,40.
Morale sto sotto ma non di una pizza e una birra. ora sto recuperando ma non vorrei aver fatto una c@ppell@.

Mannaggia dopo 15 min leggo che ha aperto lo short. E mo che faccio?

Venerdì mi ero mosso così per un equivoco. Stamani ho benedetto l'equivoco e chiuso il longone. Ora flat in attesa di sviluppi. Mi è andata di lusso ma non volevo.

Venerdì mi ero mosso così per un equivoco. Stamani ho benedetto l'equivoco e chiuso il longone. Ora flat in attesa di sviluppi. Mi è andata di lusso ma non volevo.

Grande Magnolia, la fortuna aiuta gli audaci :D

Cavolo, cavolo, cavolo! mannaggia, mannaggia, mannaggia!

ma possibile che sono sempre contro trend :sad:

In questo momento vedo connesi 48 utenti, ma pochi interventi....
Stanno tutti aspettando di capire che farà la borsa oggi?....
Solo speranze, poche certezze!?

Tieni conto che chi è short è abbastanza depresso e non ha molta voglia di scrivere, poi molti si collegano solo per la curiosità di vedere se Treno riesce a scrivere anche con la zona inguinale ingessata :D

Tieni conto che chi è short è abbastanza depresso e non ha molta voglia di scrivere, poi molti si collegano solo per la curiosità di vedere se Treno riesce a scrivere anche con la zona inguinale ingessata :D

:lol::lol:

Allegati

• cojones 2.jpg
    cojones 2.jpg
    58 KB · Visite: 557

Users who are viewing this thread

Back
Alto