Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (4 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
dipende molto dallo strumento che usi. Se non è a leva si può anche fare: a patto di avere una forza psicologica enorme, a marzo potrebbe essere anche iniziato un ciclo pluriennale....circostanza che ti farebbe rimanere in loss per ancora molto tempo....

:)

i miei strumenti sono gli etf XBEAR.
Peno che rivedremo nuovi minimi alla fine di quest'anno e nella primavera del prox. Che dici?

freesurfer

araldo spaziale
per me noi i nuovi max li facciamo inizio prossima settimana..........entro giovedì........

INIZII.........LUNEDI O MERCOLEDì INTENDOnon

io proverei il longhetto.................rimango convinto che anche noi dobbiamo superare i max di giugno.................prox settimana,

dobbiamo fare sto max.................e poi ragionare sul ritracciamento...............che il linea di masima per me non dovrebbe andare oltre i 18700-600..............

JhonMob

Forumer storico
Mercato drogato se vogliono fanno volare tutto con un rally che ce lo ricorderemo per lungo tempo.
Molti rimangono fuori appunto perchè pensano ad uno storno.. se non arriva si perderanno tanti guadagni.

Fenixyz

Forumer attivo
massimo previsto da me sempre domani sera mercoledi mattina al max e poi minimo x venerdi.
target dax 5335 o 5385 e discesa x 5145.
siamo nei pressi del 38.2% dell intero movimento in europa e del 33% in america.
o teniamo sti livelli o i prox sono il 50% e si sale ancora x qualche mese

Ultima modifica:

Enry75

Forumer attivo
Una domandina per chi ha esperienza di etf, io di solito uso quelli sul nostro indice e fin qui tutto bene, in questo trade ho acquistato anche SGAM ETF XB.DJ EUR che è un xbear che opera sull'euro stoxx 50 ma non stò capendo il rapporto tra l'etf e l'indice, per esempio ora l'euro stoxx 50 quota circa un + 1% che con leva due dovrebbe darmi un - 2% di etf, ma su fineco lo vedo quotato a - 4,23% perchè? :-?

DoppioZero

May the Force be with you
Zero assoluto:), mi raccomando vai piano e pensami! :D
Ci vorrebbe più che un pensiero per portare il refrigerio dalle tue parti! :D

Per la velocità, nessun problema: le strade che scelgo di percorrere sono strade secondarie collinari, le più belle a mio avviso, per cui la velocità massima è tra i 60-70 Km/h. Io, poi, voglio gustarmi il panorama, per cui lascio che a correre siano gli altri. :D

... mah forse oggi potrebbe iniziare a scendere,poco + di una speranza..........
Con i future a 980 il nostro indice pare ancora molto debole. Anche il Dax si è un po' calmato.
Speriamo... anche perché se noi dovessimo passare i massimi (la vedo dura, molto dura, però) l'indice potrebbe facilemente schizzare a 21000...

Buona giornata a tutti :ciao:

Users who are viewing this thread

Alto