Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

thedreamer

Forumer storico
Ripropongo questa strana similitudine tra il movimento attuale dello SP500 ed il rimbalzo che si è verificato dopo l'attentato delle torri gemelle del 2001 .. otto anni fa, da quel massimo, iniziò una gamba ribassista che portò l'indice a 770.......

Le analogie ci sono eccome :up:

asia03

Nuovo forumer
piu' di tanto nn lo guardo.......seguo i futures.........sopratutto.sp500..i 1000 sono vicini.........vediamo....;)

poi ti posto qualcosa..............;)

volevo che postasse quello che parla la sopra..........dove' andato...........mi fanno girare i cogli....quelli che sono bravi sempre a buttare righe senza dare un cassso.........di motivazioni.............

:eek: non ti avevo mai visto scrivere così :eek: che ti è successo? aiuto me l'hanno rovinato,era così un bravo ragazzo :lol:
ciao :p

.......

testo eliminato da Argema
la motivazione è che tale utente, che è chagans, non ha più alcun diritto su questo forum
era stato invitato a dire la sua per una ultima volta, non avrà più questa possibilità
chagans/unum è utente del tutto indesiderato su questo forum

Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Che si fa?

Dico la mia: reversare long ora per come la vedo io sarebbe un suicidio. Il rischio di un ribasso improvviso e pesante a mio avviso c'è.

Il problema è che prima che questo ribasso arrivi potremmo anche ritornare sui massimi di giugno.

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ma io non ho fretta,
sono già in loss pesantissimo, ma posso aspettare anche mesi se occorre, in attesa dei nuovi minimi di lungo periodo che, credo, rivedremo prima di dire addio a questa crisi. Che dite?

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno a tutti.

Che si fa?

Dico la mia: reversare long ora per come la vedo io sarebbe un suicidio. Il rischio di un ribasso improvviso e pesante a mio avviso c'è.

Il problema è che prima che questo ribasso arrivi potremmo anche ritornare sui massimi di giugno.

Buondì :)

effettivamente la chiusura positiva degli yankee venerdì mi ha spiazzato molto. A questo punto io ci metterei la firma per toccare 20.610 e poi ritracciare. Quello che temo molto è superare considerevolmente quel livello per poi vedere un ribasso che si fermi grosso modo dove siamo ora......

Stiamo a vedere :)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Ma io non ho fretta,
sono già in loss pesantissimo, ma posso aspettare anche mesi se occorre, in attesa dei nuovi minimi di lungo periodo che, credo, rivedremo prima di dire addio a questa crisi. Che dite?

dipende molto dallo strumento che usi. Se non è a leva si può anche fare: a patto di avere una forza psicologica enorme, a marzo potrebbe essere anche iniziato un ciclo pluriennale....circostanza che ti farebbe rimanere in loss per ancora molto tempo....

:)

Enry75

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Che si fa?

Si reversare sarebbe assurdo, certo che il loss virtuale si stà facendo pesante (almeno per me), però si tratta solo di aspettare il momento giusto per uscire che prima o poi arriverà... Speriamo che Treno ci dia qualche indicazione in questo senso. Si prospetta comunque un'altra giornata di passione... :barella:

Users who are viewing this thread

Alto