Artes
Tutti bravi!!!!!!
Ciao Artes, ci mostri un grafico su ftmib e come la vedi? Grazie.
piu' di tanto nn lo guardo.......seguo i futures.........sopratutto.sp500..i 1000 sono vicini.........vediamo....
Ciao Artes, ci mostri un grafico su ftmib e come la vedi? Grazie.
Ripropongo questa strana similitudine tra il movimento attuale dello SP500 ed il rimbalzo che si è verificato dopo l'attentato delle torri gemelle del 2001 .. otto anni fa, da quel massimo, iniziò una gamba ribassista che portò l'indice a 770.......
piu' di tanto nn lo guardo.......seguo i futures.........sopratutto.sp500..i 1000 sono vicini.........vediamo....
poi ti posto qualcosa..............
volevo che postasse quello che parla la sopra..........dove' andato...........mi fanno girare i cogli....quelli che sono bravi sempre a buttare righe senza dare un cassso.........di motivazioni.............
Buongiorno a tutti.
Che si fa?
Dico la mia: reversare long ora per come la vedo io sarebbe un suicidio. Il rischio di un ribasso improvviso e pesante a mio avviso c'è.
Il problema è che prima che questo ribasso arrivi potremmo anche ritornare sui massimi di giugno.
Ma io non ho fretta,
sono già in loss pesantissimo, ma posso aspettare anche mesi se occorre, in attesa dei nuovi minimi di lungo periodo che, credo, rivedremo prima di dire addio a questa crisi. Che dite?
Buongiorno a tutti.
Che si fa?
Dico la mia: reversare long ora per come la vedo io sarebbe un suicidio. Il rischio di un ribasso improvviso e pesante a mio avviso c'è.
Il problema è che prima che questo ribasso arrivi potremmo anche ritornare sui massimi di giugno.