Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

doic bank - 6% speriamo anticipi qualcosa
il rialzo lo ha anticipato.....comunque sembra essere un sell on news..

DEUTSCHE BANK -6,8% Raddoppiano utili e accantonamenti
null.gif
Websim - 28/07/2009 09:08:52
null.gif
null.gif
null.gif
Deutsche Bank è in calo del 6,8% alla Borsa di Francoforte dopo la diffusione dei dati del secondo trimestre. La banca tedesca ha archiviato il periodo con un utile netto in crescita del 68% a 1,092 miliardi di euro, meglio dei 985 milioni stimati dal consensus. L'anno precedente l'istituto aveva realizzato un utile di 649 milioni.

L'utile lordo è raddoppiato a 1,32 miliardi, grazie all'apporto determinante della divisione di investment banking, che ha contribuito per 828 milioni di euro. Raddoppiano però anche gli accantonamenti, saliti a un miliardo di euro, rispetto ai 526 milioni di euro dello stesso periodo precedente. Il tier 1 della banca è salito all'11% dal 10,2% di giugno 2008.

usd index a pochissimi punti dal nuovo minimo............

Col termine eunuco (dal greco ἐυνή-ἔχω, "letto"-"custode") sono indicati quegli esseri umani di sesso maschile che erano sottoposti, in età prepuberale o puberale, a interventi più o meno estesi di mutilazione dell'apparato genitale, tali da condurli all'impotentia generandi o a una più radicale impotentia coeundi.

Treno sei ancora siculo o sei diventato un eunuco?:D

Credo che con questi valori di stocastico ed Rsi una piccola correzione dovrebbero farla .....è incredibile cosa hanno fatto in 11gg di borsa...credo che certi titoli non abbiano mai avuto 97 o 98 di stocastico.

Allegati

• ScreenHunter_1.jpg
    ScreenHunter_1.jpg
    75,6 KB · Visite: 529
Ciao a tutti,

io sto per cedere: sto pensando addirittura ad un reverse long.

Consolatevi quindi voi tutti della "short valley" perchè questo per voi è un buon segno.

siculo sono.....:D

ciao siculo,

senti a me, parlando del nostro indice c'eravamo lasciati dicendoci che la 2° settimana di settembre sulla 9° a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un max o un min in base al max di luglio rispetto a quello di giugno. Se superiore allora max a settembre di 26000 se inferiore min a 15500.
Ora visto che tutti gli indici del mondo a me conosciuti hanno fatto max superiori a luglio le stesse conclusioni le possiamo comunque trarre anche se il nostro non le conferma?:)

... io sto per cedere: sto pensando addirittura ad un reverse long
Argh, Dooky, calma e gesso. Siamo in ipercomprato da urlo.

La chiusura di una posizione corta può anche starci, ma bisogna essere consapevoli di quello che si sta facendo, ora come ora. Oltretutto il Fetuso pare deboluccio negli ultimi 2-3 gg.; potrebbe essere un segno di fine corsa. E l' USD_index ha fatto un doppio minimo. Occhio, dunque.

Per l'eventuale apertura di posizioni lunghe, occhio, perché o sfondiamo i 21000 con confermatissima conferma e solo allora si potrebbero aprire (con lo stop in canna) oppure, se non ce la facciamo a superare i 21000, si corregge. IMHO.

Personalmente non aprirò nessuna posizione lunga, ora come ora.

DoppioZero ha scritto:
... Bon, guardo una Star Trek che ho registrato oggi (LA7) e poi cadrò nella braccia di Morfeo (non pensate male... eh)
Doppio Zero usi anche tu Vcast ?
Anch'io registro le puntate di star trek :)
Uso il mio fidato PVR Sat-DTT :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto