DoppioZero
May the Force be with you
Certo, c'è erosione maggiore man mano che lo strike si allontana. Questo è vero....sai che la mia è una questione di tempo....
Sì, certo, è possibile; c'è da dire che ad oggi neanche i 20700 (indice) sono arrivati e per ora il Fetuso pare col fiato corto.... prima di scendere a mio parere i 21.000 potrebbero anche arrivare.
Prenditi 10 minuti di pausa e valuta se può andar bene, per te, chiudere oggi (a fine giornaliero, per dire) o se può valere la pena aspettare venerdì/lunedì la fine del T+1. Una volta stabilito con certezza cosa fare, allora fallo, vada come vada.
E' possibile. A fine T+1 (metti che facciamo 20000) si potrebbero aprire pososizioni lunghe, ma se non passiamo i 20700 e i 21000, si torna in laterale. Insomma, può essere un lungo di brevissimo.Credo che noi ci stiamo avvicinando alla chiusura del T+1....e poi? Poi partenza del secondo T+1: lì saranno comunque dolori per chi è short.
Indipendentemente da quello che farò io (l'ho già scritto nei miei ultimi post) o noi tutti, valuta con CALMA e coscienza la tua situazione e agisci. Da parte mia, hai la massima comprensione e l'augurio che tutto possa andare per il meglio.

Bon, ora scappo che ho un po' di lavoro da fare. A oggi o a stasera.!