Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

cmq questo max semestrale ha un'anomalia
oi che scende...quindi in teoria e' un max x modo di dire ...se continua cosi'

ma i tedeschi hanno ritirato fuori i dottori della germania dell est:-?

il dax sembra dopato a bomba....................noi non possiamo non andare sopra i 20700.......................

Ciao Doppio,

sai che la mia è una questione di tempo....

I tuoi ragionamenti non fanno una piega, ma io ho poco tempo e prima di scendere a mio parere i 21.000 potrebbero anche arrivare.

.....o se discesa sarà da subito sarà poca cosa a mio modo di vedere, una specie di "finta".

Credo che noi ci stiamo avvicinando alla chiusura del T+1....e poi? Poi partenza del secondo T+1: lì saranno comunque dolori per chi è short.

Buongiorno.Occhio a 997...

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    45,5 KB · Visite: 151

come possiamo prendere a riferimento il nostro indice se la chiusura di luglio confermasse i max di li luglio superiori a giugno su tutti gli altri mentre il nostro dovesse rimanere a 20700?

il nostro fece i max a maggio 2007 gli altri a ottobre 2007....chissà forse anticipiamo gli eventi!!!!

come possiamo prendere a riferimento il nostro indice se la chiusura di luglio confermasse i max di li luglio superiori a giugno su tutti gli altri mentre il nostro dovesse rimanere a 20700?

il nostro fece i max a maggio 2007 gli altri a ottobre 2007....chissà forse anticipiamo gli eventi!!!!

dal nostro punto di vista che i fitusi facciano o meno new max poco importa , diamo per fatta la barra outside a luglio .
adesso bisogna controllare che eventuale new minimo del usd index sia fatto in divergenza o meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto