nagual
mondo patafisico
Meglio qualche media e un metodo solido.......ma comunque lui con gli indicatori ci snazzica per spasso mica per altro.....
Io preferisco gingillarmi con i settaggi e i vari time frames.
Ultima modifica:
Meglio qualche media e un metodo solido.......ma comunque lui con gli indicatori ci snazzica per spasso mica per altro.....
se vuoi li contiamo ...e scopriamo che ne usi più tu
io uso goldrake che non è altro che un'alternativa al macd, un rsi e uno, due medie
nell'rsi invece di una classica media ho applicato le bolli
tu una decina di medie, le bolli, stocastico e momentum ... e trendlines in libertà
azz nagual che mi da del confusionario
ma, l'importante è che per te vadano bene
Hai dimenticato qualche centinaio di linee.
era sotto la voce: trendlines in libertà
Io preferisco gingillarmi con i settaggi e i vari time frames.
Quelle non hanno alcuna libertà, sono le linee del destino, è tutto già scritto.
cerco qualcuno che mi faccia capire dove sbaglio , aiutatemi
ienchi che fanno gli sboroni con minimo sotto la 70 ed incrocio il 23 luglio , non riesco a capire questa fretta di rimbalzare e poi in questo modo , vogliona far sapere al mondo intero che oggi si rimbalza ...........generosoni
Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 .
Il percorso che faremo in attesa dei minimi sarà , come al solito , tortuoso e pieno di falsi segnali e le “mani forti “ faranno di tutto per farci andare dalla parte sbagliata ."...
"Per riuscire a non farci sorprendere non ci rimane altro da fare che utilizzare i nostri metodi per prevedere il percorso dei mercati per poi verificare passo dopo passo le nostre ipotesi .
Abbiamo individuato con sufficiente anticipo il minimo di marzo....
naugal è andato a letto
avanti, tutti a dormire, domani è un altro giorno !
Credo che in parte la risposta la si possa trovare già nella premessa:
"La Crisi vera non si è ancora vista". Anche se questo rimbalzo dovesse andare sopra il primo target tecnico di 925 ca non dovremo far altro che aspettare per vederli tornare sotto i minimi. Ma io sono assolutamente un principiante
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=22180295&postcount=301
sotto link al VIX http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$VIX e un mio incasinatissimo grafico: