Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico

buongiorno a tutti, riepilogo i segnali di giornata:

euro\yen intorno ai 130 stabile:
segnale neutro perchè sotto i 130 ma in ripresa dai minimi;


usd index poco sopra gli 80:
segnale neutro-rialzista;


oil\GOLD: stabile,
segnale neutro;


che dire, siamo diretti verso i max di metà agosto; in assenza di volatilità
come da conferma del grafo sulle candele e dal siderografo di bradley.
questa è la mia opinione sulla base delle mie conoscenze.:)
 

Enry75

Forumer attivo
, a me la giornata di ieri continua a sembrarmi 'na st.runzata.

Ancora più anomala mi sembra l'apertura di oggi senza gap-up con l'sp500 che supera i 900....:eek: sembrerebbe un'altra giornata da forte rialzo mentre tutti (io compreso) si aspettavano un gap-up iniziale con sgonfiamento nell'arco della giornata. Volevo chiudere i miei long in mattinata ma a sto punto aspetto.
 

Alxj

Forumer storico
hanno altri 2gg per arrivare a 917 di SP500 se ce la fanno chiuderò in loss la posizione in USA e mi metterò lungo ... ma devono dimostrare di aver forza e fame...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....Adesso si tratta solo di chiudere la pisciata sul minimo del 3° mensile , minimo che ha la sua scadenza naturale il 23 luglio ........

potremmo intitolare , il rimbalzo anticipato , dolcetto o scherzetto perchè di questo si tratta .
aspettavo questo rimbalzo per la fine di questa settimana o all' inizio della prossima , ma sinceramente non lo aspettavo anticipato ieri
la domanda è ovvia questa è la partenza del nuovo mensile o invece è il classico scherzetto di minchia.......???
se lo avessimo fatto insieme con gli americani sul 21° giorno non avrei avuto alcun dubbio sulla partenza del nuovo mensile ed infatti monitoravo il 21° giorno come ultimo giorno di possibile troncamento , ma fatto ieri e senza aver raggiunto nessun obiettivo tecnico puzza di scherzetto.
Ma quello che penso è poco rilevante e bisogna mettersi dei paletti ben precisi , il primo è che il dax oggi non vada sopra 4.800 e che domani ritorni a scendere con vigore negando il superamento della trend dell' Rsi.......
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    21,5 KB · Visite: 632

Jolly Roger

L'eretico
potremmo intotolare , il rimbalzo anticipato , dolcetto o scherzetto perchè di questo si tratta .
aspettavo questo rimbalzo per la fine di questa settimana o all' inizio della prossima , ma sinceramente non lo aspettavo anticipato ieri
la domanda è ovvia questa è la partenza del nuovo mensile o invece è il classico scherzetto di minchia.......???
se lo avessimo fatto insieme con gli americani sul 21° giorno non avrei avuto alcun dubbio sulla partenza del nuovo mensile ed infatti monitoravo il 21° giorno come ultimo giorno di possibile troncamento , ma fatto ieri e senza aver raggiunto nessun obiettivo tecnico puzza di scherzetto.
Ma quello che penso è poco rilevante e bisogna mettersi dei paletti ben precisi , il primo è che il dax oggi non vada sopra 4.800 e che domani ritorni a scendere con vigore negando il superamento della trend dell' Rsi.......

sei un tipo dalle idee chiare

buona granita :)
 

giambel

Forumer storico
ciao treno, il troncamento lo davi possibile solo al 21° giornaliero, e per questo avevi detto che il maintrend daily non sarebbe dovuto girarare al rialzo ma siamo a martedi ed abbiamo fatto massimi superiori a giovedì, abbiamo superato i 18352 anche se siamo a martedì questo può essere un possibile segnale di troncamento. Il max l'ha fatto non di lunedì ma l'ha fatto. Che ne pensi?
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno a tutti :)

Il cross Euro dollaro mi sembra attraversi una fase cruciale per il brevissimo: o parte una corposa gamba ribassista tale da ridare ossigeno a noi ribassisti oppure c'hanno fatto un irriverente scherzetto con la partenza del mensile.....

IMHO :)
 

Users who are viewing this thread

Alto