Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.......questa è la partenza del nuovo mensile o invece è il classico scherzetto di minchia.......???

per farvi capire cosa significa scherzo di minchia metto l'ultimo dei tedeschi , quello fatto a sul minimo di marzo .
Rimbalzo il 28° giornaliero e successiva discesa con minimo sul 31° giornaliero del mensile.

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    10,6 KB · Visite: 621

treno

trenotrading.blogspot.it
........ avevi detto che il maintrend daily non sarebbe dovuto girarare al rialzo .......

la linea del maintrend per gli indici europei è ancora girata al ribasso e con il massimo di oggi segnamo il 1° massimo .
Per gli americani con un massimo superiore la linea del maintrend gira al rialzo mettendoci in seria difficoltà. nel senso che dovremmo chiudere le posizioni corte solo sul segnale degli indici ameri cani.
Ovvio che le posizioni si chiuderebbero sul minimo del 4g e non oggi sul massimo .

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    13,4 KB · Visite: 613

giambel

Forumer storico
la linea del maintrend per gli indici europei è ancora girata al ribasso e con il massimo di oggi segnamo il 1° massimo .
Per gli americani con un massimo superiore la linea del maintrend gira al rialzo mettendoci in seria difficoltà. nel senso che dovremmo chiudere le posizioni corte solo sul segnale degli indici ameri cani.
Ovvio che le posizioni si chiuderebbero sul minimo del 4g e non oggi sul massimo .

ok grazie:up:

todd

primo long il 10-09-2001
Purtroppo per impegni improvvisi non ho potuto fare un tubo oggi e sono rimasto inqulato con il mio long, bel secondo giornaliero di mierda!
Non mi resta che sperare che sia finito il 2gg e reversare sull'eventuale rimbalzo del 3o giornaliero. Certo, dovrei affidarmi a quei maledetti degli ienchi...

Ieri ho chiuso tutto in loss a 17830 :(
Se non altro oggi mi sono gia' ripreso tutto con un long intraday appena chiuso. :)
Per i piu' temerari il primo livello di short e' a questi livelli, in area 18500 c'e' una resistenza.
Da notare come il Dow Merd abbia fatto un doppio minimo praticamente da manuale.

freesurfer

araldo spaziale
per farvi capire cosa significa scherzo di minchia metto l'ultimo dei tedeschi , quello fatto a sul minimo di marzo .
Rimbalzo il 28° giornaliero e successiva discesa con minimo sul 31° giornaliero del mensile.

treno...............come al solito sei chiaro e limpido come l acqua e dai gli spunti tecnici per capire la situazione.......................grazie

ad okkio così al volo nela caso che hai riportato del dax..............quella volta i teutonici non fecero una barra otside e inoltre ripresero a scendere il giorno dopo............so come mi hai detto che devo pulirmi del mio approccio basico ai mercati...............ma una quantità tale di segnali rialzisti tutti insieme mi condiziona inevitalbilmente.............
ad esempio su alcuni titoli cè da rimanere :-o
su ucg giovedì harami bullish.........negato venerdì.........e ora una bullish egulfing bella bella...............

treno

trenotrading.blogspot.it
.....una quantità tale di segnali rialzisti tutti insieme mi condiziona inevitalbilmente......

sono segnali anticipatori che non hanno avuto ancora alcuna conferma dagli indicatori.
Il nostro poi è messo talmente male che li darà eventualmente con grande ritardo , siamo dentro il canale ribassista di breve periodo
Fino a 18.500 siamo sotto la mm10 a giorni e l'rsi è ancora lontano dalla trend superiore , ne dobbiamo fare di strada prima di confermare.
Adesso non ci rimane che attendere il minimo del 4g per capire se è uno scherzetto o se invece è il rimbalzo del 3° mensile.

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    14,3 KB · Visite: 616

todd

primo long il 10-09-2001
Dimenticavo, la situazione e' parecchio incasinata:
- di sicuro non siamo nel 3o/4o giornaliero perche' abbiamo fatto un max superiore a 18385.
- dovrebbe essere partito per lo meno un 8gg, il rischio e' che sia un mensile
- gli ienchi hanno fatto il minimo mercoledi 8 luglio, ma in realta' i futures USA l'hanno fatto ieri mattina, treno dice che uno scarso sincronismo necessita di un nuovo minimo
- sopra 18500 secondo me e' da privilegiare il long, sotto c'e' ancora spazio per short con stop stretto perche' la seduta di ieri e' un forte segnale bullish

genux2

Forumer attivo
GEITHNER (TESORO USA) SOSTIENE CHE MIGLIORAMENTI IN CONDIZIONI ECONOMIA USA SI STANNO VERIFICANDO PRIMA DEL PREVISTO:
Treno dagli una granita che questo soffre di disidratazione da alcool, ma la settimana scorsa sto c.oglione non era preoccupato?:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto