Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (11 lettori)

unlui

Cymbius !
Mi sono veramente rotto, consiglierei a tutti di starne fuori, bene che vada si ingrassano i terminatori del sistema con le commissioni.

Io non voglio essernne complice, né tantomeno vittima.


io credo che c'e' in gioco molto piu' che un'indice, direi che si gioca il sistema.

faranno di tutto per non giocarselo, visto che il macro e' allo sfascio. saranno usate armi non convenzionali se servisse.

non credo che siamo in un normale ciclo di borsa .

hanno fatto un patto con il diavolo e con il diavolo non si fanno patti a quazzo sono patti forti di solito ;)

ora e' perentoprio prendersi il tempo in attesa che le cose migliorino, questo credo sia il loro pensiero, anche perche' diversamente non saprebbero che fare!
 

unlui

Cymbius !
se il beige Book è migliore del previsto, sarà occasione per ulteriore salita e poi lateralizzano la sopra.
2 giorni con dati semi negativi e loro non scendono tranne i soliti giri short long intraday.


aggiungi il rafforzamento in questa fase del merdollaro e dimmi dove si possono vedere possibili discese.

io non capisco un quazzo sia chiaro, ma a me pare un mercato fortissimo ;)
 

unlui

Cymbius !
è difficile pensare che sostenedo il mercato azionario si sostiene l'economia , dovrebbe essere il contrario.......:D


treno tu qui mi trovi daccordissimo, peccato pero' che sostenere l'economia non siano capaci !

e ne abbiamo avuto l'esempio !

avrebbero dovuto dare i soldi all'economia reale piuttosto che alle banche facendo fare bilanci eccezionali dovuti dal trading e alla permissione del nascondere la monezza.

vuoi che rinuncino al giochino facile?

ecco il patto che hanno stretto.
 

JhonMob

Forumer storico
aggiungi il rafforzamento in questa fase del merdollaro e dimmi dove si possono vedere possibili discese.

io non capisco un quazzo sia chiaro, ma a me pare un mercato fortissimo ;)

di solito era il contrario :D, su dollaro giù euro, borse giù.

Le materie prime stanno rifiatando il petrolio poco fa perdeva -3.
Sole le borse su
 

nagual

mondo patafisico
io credo che c'e' in gioco molto piu' che un'indice, direi che si gioca il sistema.

faranno di tutto per non giocarselo, visto che il macro e' allo sfascio. saranno usate armi non convenzionali se servisse.

non credo che siamo in un normale ciclo di borsa .

hanno fatto un patto con il diavolo e con il diavolo non si fanno patti a quazzo sono patti forti di solito ;)


A me quello che mi fa inqazzare è che stanno togliendo risorse all'economia reale per ingrassare quelle "istituzioni" che hanno aperto la porta dell'abisso.

Seraficamente se ne vengono fuori con termini strani come TARP ed exit strategy, confidando che i loro paroloni facciano egregiamente da vaselina per deflorare fino allo spasimo il resto del mondo.

L'unica soluzione per me rimane cambiare lo scheletro del sistema e si potrebbe fare con una semplice norma:
le banche non possono comprare o vendere né detenere azioni. Né loro né loro emanazioni. Devono essere dedicate esclusivamente alla gestione del credito e del risparmio.

Occorre a questo punto una separazione netta fra finanza e mondo produttivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto