Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (9 lettori)

nagual

mondo patafisico
Hanno a che fare col 5, chissà perchè.

1248902451capture2907200923.19.20.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Questo comincia ad essere stanco...manca ancora un massimo degli indici con una divergenza qui per essere sicuri di essere arrivati:
 

Allegati

  • NYSI.png
    NYSI.png
    31,9 KB · Visite: 301

nagual

mondo patafisico
Questo comincia ad essere stanco...manca ancora un massimo degli indici con una divergenza qui per essere sicuri di essere arrivati:

Sarà.

Io ho visto che col petrolio a oltre il -6% Tenaris in Usa era quasi invariata e le altre big del settore non è che si siano sfracellate.

Per me il petrolio avrebbe target a 37$, forse a breve.

E che vor di'?

:mmmm:

Nun se scenne, c'hanno li bagarozzi nella capoccia.
 

etftrader

Forumer attivo
[FONT=arial,elvetica]Consob: possibili vendite scoperto [/FONT]


[FONT=arial,helvetica]
(ANSA) - MILANO, 29 LUG - Cade il divieto di vendite allo scoperto. E' quanto ha stabilito la Consob in attesa di una decisione comune sul tema a livello europeo.
Dal primo agosto la vendita di azioni deve essere assistita sia dalla disponibilita' che dalla proprieta' dei titoli solo per le societa' sotto aumento di capitale. Lo si legge in una nota.

coincidenza !!
[/FONT]
 

Enry75

Forumer attivo
Secondo la mia modestissima opinione l'apertura di oggi è una ghiottissima occasione per entrare short per chi non l'ha ancora fatto.... io purtroppo sono già sovraesposto con 3 etf xbear, ci sarebbero però i bot della nonna ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto