Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (5 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Secondo la mia modestissima opinione l'apertura di oggi è una ghiottissima occasione per entrare short per chi non l'ha ancora fatto.... io purtroppo sono già sovraesposto con 3 etf xbear, ci sarebbero però i bot della nonna ;)

Su che basi sarebbe una grossa occasione?...:rolleyes:...Mi pare che sono giorni che girano profeti che tentano di azzeccare i massimi....qualcuno ci riuscirà....ma a che prezzo?:wall:
 

equilibrio

Forumer storico
Bonjour....:)

Se questi sul minimo di ieri hanno troncato ed hanno chiuso il 16gg per l'effetto obama son dolori...:D

E l'ipotesi salumiere avrebbe senso,solo che il target sarebbe 1013 a chiudere la 5 entro domani sera (e sarebbe la A di C)...45 punti mediamente sono la ripartenza di un settimanale...per cui potremmo avere questo 16gg al ribasso con minimo previsto entro l'11 agosto (e sarebbe la B di C) con target intorno a 958-941...TRENO A RAPPORTO!!!!!!!:rolleyes:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Buongiorno a tutti,
allora siete pronti per la discesa?...........
 

Allegati

  • sciatore_nudo.jpg
    sciatore_nudo.jpg
    17,7 KB · Visite: 169

target

NEW WORLD COMING
mi sa che ci stanno massacrando......
inizio a dubitare del mio short.....e molto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

spero che treno sia più convinto di me.....:wall:
 

equilibrio

Forumer storico
E l'ipotesi salumiere avrebbe senso,solo che il target sarebbe 1013 a chiudere la 5 entro domani sera (e sarebbe la A di C)...45 punti mediamente sono la ripartenza di un settimanale...per cui potremmo avere questo 16gg al ribasso con minimo previsto entro l'11 agosto (e sarebbe la B di C) con target intorno a 958-941...TRENO A RAPPORTO!!!!!!!:rolleyes:

Questa ipotesi si sposerebbe bene con l'ipotesi annuale composto da tre trimestri da 85gg con sequenza rialzo-rialzo-ribasso.
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono rimasto ancora long..............e ripropongo il grafico mensile
che avevo già postato

che anke altri oltre me siano interessati a kiudere il mensile sopra quella resistenza a 20300 circa:-?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto