Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
...pero' statisticamente non conviene vendere durante il turn of month

Infatti.E' probabile che tra oggi e domani ci sia il riposizionamento dei fondi,ieri ci son stati volumi in aumento e OI in calo per cui chiusura di posizioni ribassiste aperte qualche giorno fà (effetto obama:D):
 

Allegati

  • ES.png
    ES.png
    25,2 KB · Visite: 231

target

NEW WORLD COMING
scusate ma oggi il dax ha toccato un valore importantissimo....x me è partito il ribasso che ci porterà ai minimi:titanic:

non riesco ad inserire l'immagine...ma penso che black sappia a cosa mi riferisco.....

black ci pensi tu???:D
 

overnait

Il_Salumiere
teoricamente, e per passi successivi una prima ipotesi è vicina al compimento.

saremmo in 5 di 5 di c di 4. Quindi un chip va messo sullo sciort di "lungo"...

La seconda ipotesi vicina è che termini la a di una C in abc x abc

1248939493spx30min.png
 

target

NEW WORLD COMING
scusate ma oggi il dax ha toccato un valore importantissimo....x me è partito il ribasso che ci porterà ai minimi:titanic:

non riesco ad inserire l'immagine...ma penso che black sappia a cosa mi riferisco.....

black ci pensi tu???:D



credo anche la verità aspettasse questo valore....:D:D:lol:
 

equilibrio

Forumer storico
teoricamente, e per passi successivi una prima ipotesi è vicina al compimento.

saremmo in 5 di 5 di c di 4. Quindi un chip va messo sullo sciort di "lungo"...

La seconda ipotesi vicina è che termini la a di una C in abc x abc

Sicuramente ma non bisogna esagerare senza conferme.Chiusura mensile sopra 969 chiamerebbe prox resistenza annuale 1100.

Finora non c'è stata nessuna discesa impulsiva che possa far pensare all'inizio di un qualcosa...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....spero che treno sia più convinto di me.....:wall:

mi sa che è andata a finire come in quella vignetta che circolava sul forum dove veniva storpiata la parola iniziale da bay a buy.......:D

vediamo di ripercorrere il nostro calvario

15 luglio prima della granita
..il grave errore espone l'ultima posizione corta alla partenza anticipata del terzo mensile .
Teoricamente dobbiamo aspettare fino al 23 aprile per dare con certezza per partito il 3° mensile ma questo è irrilevante con la posizione corta aperta non è piacevole e corriamo il rischio di tifare per la discesa e non và bene...

15 luglio dopo la granita
sul minimo del 13 luglio al 99,99% è cominciato il 4° mensile .....
...la nostra strategia era chiara aspettare il minimo del del 3° mensile per chiudere l'ultima posizione corta.
.... adesso con qualche operazione di brevissimo rimetteremo le cose a posto e poi...............andiamo in vacanza...
..si può salire parecchio siamo all'inizio del mensile e potrebbe essere anche un inizio di un semestrale troncato , non si và corti per il medio periodo su queste premesse .........

16 luglio
piano siamo all'inizio di un mensile parlare già di discesa è pericoloso


17 luglio
.... rimbalzo violento con barra outside settimanale .
questa settimana è settimana di setup e tutto fà pensare ad un setup di massimo che confermerebbe la nostra ipotesi di ritorno alla ciclicità standard con un 4° mensile al ribasso per chiudere il semestrale ............
.... la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.

21 luglio
.....nel primo ciclo di un di un mensile non è facile farli scendere .....
ragazzi mi raccomando sapete bene cosa stiamo facendo ..
entrare in controvento ad ogni inizio di nuovo mensile è quanto di più pericoloso e sfiancante esista .........

ho riassunto i post evitare ulteriori malintesi
ognuno ha scelto in maniera consapevole ed era stato avvertito più volte del rischio , non è un post di shortisti ne un post di metodi
ma un post di trader consapevoli che stanno imparando a proprie spese ha dominare le proprie paure nei confronti del mercato .
 

DoppioZero

May the Force be with you
... 16gg al ribasso con minimo previsto entro l'11 agosto (e sarebbe la B di C) con target intorno a 958-941...
Qazzo, ma se i CANI stanno tentando di fare un Testa e P@lle rialzista, dovranno pure andare a testare la neckline sui 950 +/- 10 punti ???
Se non lo fanno, ci stanno prendendo per il qulo :wall:

1248940077spx2009lugneck.png
 

Users who are viewing this thread

Alto