Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
Vix in positivo con sp500 a +2%

mia modesta opinione i grossi che avevano accumulato a gennaio e febbraio da giugno in poi stanno distribuendo


no sono gli spread sulle opzioni che si aprono come cozze ... lo spread e gli open interest incidono sul calcolo del VIX.

Buon segno per noi che stiamo cercando il contro trend ... personalmente però son convindo che ci verrà concessa solo una "breve" correzione


brindiamo la crisi è finita
 

Cok

Nuovo forumer
ovvio che il max del 3° tracy di questo mensile è assai probabile si faccia sulla 22° settimana la prossima

Treno ti faccio i complimenti se non altro per la coerenza ed il credo che poni nell'analisi ciclica nonostante il tradimento che quella tr. ci ha riservato il 13 luglio c.a. .. solo questo .:)
 

Alxj

Forumer storico
La strategia deve essere suffragata dai prezzi.....e in questo caso non lo è.....sale ACCETTATELO fino a prova contraria....

Non mi sembra un mercato molto debole.....

MAI ANTICIPARE....QUANDO VORRA' SCENDERE LO FARA' CAPIRE....


mah finora s'e' mosso in maniera tale da non far capire proprio niente a nessuno. Gli shorter IO PER PRIMO hanno preso una "tranvata" al 13 Luglio con mercati da -1 a +2 e con sp500 che ha lasciato 30 punti di gap up 30!!!!

chi lo sta cavalcando sto mercato ha preso il Cialix!
 

wildman

Forumer storico
no sono gli spread sulle opzioni che si aprono come cozze ... lo spread e gli open interest incidono sul calcolo del VIX.

Buon segno per noi che stiamo cercando il contro trend ... personalmente però son convindo che ci verrà concessa solo una "breve" correzione


brindiamo la crisi è finita

vedremo
 

Svalbard74

Forumer attivo
a proposito.....torno alla mia analisi tecnica...dopo un tranquillo avvicinamento all' analisi ciclica ho capito che .........di ciclico c è veramente poco tra troncature,inizi trimestrali anticipati,ritardati...massimi che invece di essere fatti nel 6tracy vengono fatti nell 8° (ma intanto vale tutto.......).boh preferisco le mie medie mobili,le mie candeline,un po di fibonacci e una spruzzata di wolfe.ciao a tutti e complimenti a chi ci mette sempre la faccia
 

Robinhood333

Paperotrader
mah finora s'e' mosso in maniera tale da non far capire proprio niente a nessuno. Gli shorter IO PER PRIMO hanno preso una "tranvata" al 13 Luglio con mercati da -1 a +2 e con sp500 che ha lasciato 30 punti di gap up 30!!!!

chi lo sta cavalcando sto mercato ha preso il Cialix!

Mah...premetto che seguo solo un trading system....ed è stato un po' sfigato in questo frangente....comunque negli ultimi 15 gg 500 punti li ha fatti...

Ma se non riesci a capire una linea retta che sale.....o operi contro trend...e quindi presto finirai i soldi.....o proprio non so che dirti....alla peggio prendevi uno stop....ma il mercato (e lo sto rimarcando da giorni contro tutto e tutti) mi sembra unidirezionale.....

Un'altra ipotesi è che eri flat......ma se sei short da giorni.....bè vuol dire che:

1. hai una collaudata strategia di lungo periodo (parlo orizzonti temporali a 3 mesi e sei anche sufficientemente capitalizzato)

2. o inizi a mettere lo stop o gioco forza cambierai mestiere
 

Users who are viewing this thread

Alto