Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
Mah...premetto che seguo solo un trading system....ed è stato un po' sfigato in questo frangente....comunque negli ultimi 15 gg 500 punti li ha fatti...

Ma se non riesci a capire una linea retta che sale.....o operi contro trend...e quindi presto finirai i soldi.....o proprio non so che dirti....alla peggio prendevi uno stop....ma il mercato (e lo sto rimarcando da giorni contro tutto e tutti) mi sembra unidirezionale.....

Un'altra ipotesi è che eri flat......ma se sei short da giorni.....bè vuol dire che:

1. hai una collaudata strategia di lungo periodo (parlo orizzonti temporali a 3 mesi e sei anche sufficientemente capitalizzato)

2. o inizi a mettere lo stop o gioco forza cambierai mestiere


Gli stop molti di noi l'hanno beccati il 14 e 15 luglio con mercati intradabili, ora sono di nuovo in posizione short con due transazioni a 20,400 e 20,500 purtroppo già so di essere in contro trend
 

Robinhood333

Paperotrader
Gli stop molti di noi l'hanno beccati il 14 e 15 luglio con mercati intradabili, ora sono di nuovo in posizione short con due transazioni a 20,400 e 20,500 purtroppo già so di essere in contro trend

Perchè sono stati sospesi??:rolleyes:

Io li ho tradati benissimo.....cosa c'era di intradabile in una trendline che scende o in una resistenza rotta.....stop sui minimi....

Purtroppo il mio ts mi ha fatto uscire dopo soli 1000 punti di salita...
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
oggi mi hanno stoppato.......:( riaperto a 27..........vediamo parlo di mini.....;)


ES
 

Allegati

  • amini.png
    amini.png
    26,9 KB · Visite: 137

Robinhood333

Paperotrader
Gli stop molti di noi l'hanno beccati il 14 e 15 luglio con mercati intradabili, ora sono di nuovo in posizione short con due transazioni a 20,400 e 20,500 purtroppo già so di essere in contro trend


METTI LO STOOOOPPP!!!!!!

SCEGLI:

1. USI LO STOP (e impari come e dove metterlo sperimentando)

2. PERDERAI TUTTO

Ogni tanto mi sembro Doctor House...
 

Alxj

Forumer storico
Perchè sono stati sospesi??:rolleyes:

Io li ho tradati benissimo.....cosa c'era di intradabile in una trendline che scende o in una resistenza rotta.....stop sui minimi....

Purtroppo il mio ts mi ha fatto uscire dopo soli 1000 punti di salita...


quante operazione fai al giorno? io solo 1 e 80 su 100 over

quindi per me era intradabile: 30 punti di gap up per me è intradabile
 

Users who are viewing this thread

Alto