Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bisogna aspettare la fine di luglio, io cmq credo che per venerdì faremo un minimo vicino a 19.500 e poi ripartiamo verso i 21.000. Cmq sono solo ipotesi stiamo a vedere.

ok non mi hanno voluto concedere la pausa di fine Luglio ... peggio per loro, ho venduto oggi metà delle posizioni azionarie, che avevo a copertura del mio short, incasso il gain e mi tengo l'altra metà ... stiamo viaggiando veloci verso i 21.000, la tirata è stata notevole e l'impennata di oggi mi fa pensare al "canto del cigno" ...
 

ilbiondo17

Banned
ok non mi hanno voluto concedere la pausa di fine Luglio ... peggio per loro, ho venduto oggi metà delle posizioni azionarie, che avevo a copertura del mio short, incasso il gain e mi tengo l'altra metà ... stiamo viaggiando veloci verso i 21.000, la tirata è stata notevole e l'impennata di oggi mi fa pensare al "canto del cigno" ...

Oppure è quello che vogliono far credere.
 

wildman

Forumer storico
ok non mi hanno voluto concedere la pausa di fine Luglio ... peggio per loro, ho venduto oggi metà delle posizioni azionarie, che avevo a copertura del mio short, incasso il gain e mi tengo l'altra metà ... stiamo viaggiando veloci verso i 21.000, la tirata è stata notevole e l'impennata di oggi mi fa pensare al "canto del cigno" ...

Vix in positivo con sp500 a +2%

mia modesta opinione i grossi che avevano accumulato a gennaio e febbraio da giugno in poi stanno distribuendo
 

Cok

Nuovo forumer
1248964433pchan1.jpg

carissima dolcissima signorina Michela
che tu possa esser maledetta brutta strega...

oramai ogni volta che ti leggo
vedo il mio borsino messo peggio...

allora attribuisco a te la causa
portisfiga
vai in vacanza prenditi una pausa...

sempre li pronta la tua gufata
che arriva un'imbarcata...

occhio prezzemolo finocchio
butto anche del sale, ridatemi il maltolto...

anche a te dico vattene a qagare
ti scatenero' contro il mio maiale...

e pensare che io ci ero arrivato
ma per un over m'hanno fregato...

ok non mi hanno voluto concedere la pausa di fine Luglio ... peggio per loro, ho venduto oggi metà delle posizioni azionarie, che avevo a copertura del mio short, incasso il gain e mi tengo l'altra metà ... stiamo viaggiando veloci verso i 21.000, la tirata è stata notevole e l'impennata di oggi mi fa pensare al "canto del cigno" ...



Quasi tutti o tutti gli indici occidentali sono nei pressi di supporti chiave..... più o meno corrispondono ad una correzione di circa 1/3 dal trend rialzista iniziato a marzo. Qualcuno degli europei li ha addirittura sfondati, gli indici europei sono relativamente più esposti e più deboli rispetto agli USA. La situazione tecnica è incerta. ritengo che anche quella economica sia assai incerta.
Dico una banalità: se gli acquisti rallentano si precipita.:titanic:
 
Ultima modifica:

Svalbard74

Forumer attivo
la mia strategia è la seguente:entro short su chiusura daily di fut sp500 sotto 987.incremento se ci sarà chiusura sotto 965 daily.resto flat o faro' solo scalping giardando grafici a 3 min in caso contrario.io a sti livelli long non ci vado.....anche se lo dicevo quando eravamo a 20300 di fib::::(
 

Users who are viewing this thread

Alto