Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (4 lettori)

etftrader

Forumer attivo
Broadening pattern sul dow

Pattern in 5 movimenti da libretta , convergenza di volumi, divergenza cci sui due massimi relativi di giugno e odierni, target delle fan lines tracciate dai minimi di marzo raggiunto

1248985367dowbroadening.gif
 

Abulico

Forumer storico
Azzarola...che giornatina mi sono scelto per un'entrata, peccato il timing, non e' che l'abbia proprio centrato:rolleyes:
Comunque sia quella discesa finale mi ha riportato se non altro un po' di buonumore anche se mi han fatto fare le 3 e rotte del mattino (causa il mio fuso orario).
Buonanotte a tutti:)
 

DoppioZero

May the Force be with you
[GRAFICO DEL POSSIBILE "MEGAFONO"]
Eh, sarebbe davvero interessante se si realizzasse... :rolleyes:
Grazie per il grafico! :)


double zero, i capelli come sono diventati? da biondi a bianco candeggina
Eh, ormai Rutger Hauer mi fa un baffo. Ho un biondo platino da far invidia :D

Farinaceo amico mio, direi qualche giorno dopo la metà di Agosto....:)
Alla fine del mensile, tu dici. Possibile, assai possibile, caro mio. :)

Eppure l'RSI dello SP500 è a livelli pre-ictus, per cui la prossima settimana mi aspetterei il test della neckline (ammesso che si riveli tale...) a 950/40.

E' vero che il fetuso potrebbe essere nel suo 2° T+1, quello che non mi convince del tutto sono i 12gg del 1°. Possibile, ma aspetterei il 4 agosto per avere la certezza.

Bon, vado a vedermi uno Star Trek, anche se la vera fantascienza la fanno i supercomputers di "Uomo-d'oro-Suks". :D

Notte a tutti da un biondissimo farinaceo, resistentissimo alla cottura del mercato ... tse' :lol:
 

etftrader

Forumer attivo
ciao:)
ma quella disegnata non è un megaphone?:)

che ne pensi?:)
è un expanding pattern, una delle più importanti figure di inversione, che potrebbe anche confluire in un diamond anche se secondo me poco probabile visto che non ci sono grandi volumi da distribuire. la distribuzione avviene in cinque movimenti che culminano con un massimo con volumi in aumento ( più di quelli che ha fatto sarebbe stato meglio ma siamo in luglio). la discesa ha come target un minimo sulla tline congiungente i minimi relativi. la tenuta di questo potrebbe dare adito ad un rimbalzo , la mancata tenuta proietterebbe l'indice verso minimi prossimi a quelli dell'inizio del movimento impulsivo da cui è partito il rialzo ( marzo) . un rimbalzo sul primo target potrebbe andarea progettare un diamond, figura di distribuzione in altri 5 movimenti con minimi crescenti e massimi decrescenti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
è un expanding pattern, una delle più importanti figure di inversione, che potrebbe anche confluire in un diamond anche se secondo me poco probabile visto che non ci sono grandi volumi da distribuire. la distribuzione avviene in cinque movimenti che culminano con un massimo con volumi in aumento ( più di quelli che ha fatto sarebbe stato meglio ma siamo in luglio). la discesa ha come target un minimo sulla tline congiungente i minimi relativi. la tenuta di questo potrebbe dare adito ad un rimbalzo , la mancata tenuta proietterebbe l'indice verso minimi prossimi a quelli dell'inizio del movimento impulsivo da cui è partito il rialzo ( marzo) . un rimbalzo sul primo target potrebbe andarea progettare un diamond, figura di distribuzione in altri 5 movimenti con minimi crescenti e massimi decrescenti

complimenti..7 sedute
 

Users who are viewing this thread

Alto