Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

rara avis

Nuovo forumer
sono short. mi piango i miei loss e vedo che, con eni sprofondata, fa - 0,5%...
tra un po' si riprende, gli americani sono infoiati anche oggi e ci danno un'altra bella bastonata.
urrà
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Un saluto a tutti, è il mio primo post, ma vi seguo già da alcune settimane con interesse.

Voglio iniziare con un invito a chi è short a mantenere calma e nervi saldi.
Anch'io sono in pesante loss ora, ma rimango fiducioso : da alcune mie analisi sono convinto ci troviamo proprio ora sui massimi assoluti e ci aspettano numerosi mesi di ribasso che ridimensioneranno drammaticamente questo eccesso di ottimismo.
La realtà spazzerà via presto sogni e illusioni.


:D:lol: Quante certezze..............mi sembrano più desideri:)
 

ludwigii

Forumer storico
George Seaman : regola 27

Il mercato è debole quando sembra molto forte e forte quando sembra molto debole.
Dopo un massimo i prezzi non possono che scendere, una lapalissiana verità che però trae in inganno molti.
Più i prezzi salgono e più velocemente si stanno dirigento verso un massimo, dal quale non possono far altro che scendere. Quindi più il mercato sembra forte e più è prossimo ad una inversione di tendenza, cioè debole.
Se non capisci questa elementare verità c'è qualcosa che non quadra nella tua comprensione di una semplice dinamica dei prezzi.


;)
 

Users who are viewing this thread

Alto