Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

Alxj

Forumer storico
ciao,
in questo trimestre da metà luglio a metà settembre non ci sono date. Questo fa ipotizzare un uptrend iniziale in dissociazione con il siderografo, ma poi l'assenza di date e questa dissociazione chiama una correzione verso i valori di inizio giugno (quanto meno), ovvero abbiamo prima confermata la tendenza di fondo in opposizione tra siderografo e indice poi deve esserci un 'allineamento tra i 2 e questo deve avvenire prima di quelle date come è avvenuto dopo marzo.....disallineamento e poi allineamento ovvero minimi e poi max, la situazione attuale è all'opposto anche se ha meno tempo per esprimersi. Ho detto ferragosto ma può essere un intorno....probabile anche fine agosto...vedremo..

poi non ho ancora trovato qualcuno che possa smentire o integrare le considerazioni sul grafo dello s&p500 con candele trimestrali che ha un pattern rialzista detto bullish engulfing tra 1°e 2° trimestre e che ha portato 12 volte su 12 a nuovi max nel trimestre successivo....vediamo:)pronto ad adattare il mio pensiero al mercato of course.


Ciao
sull'engulphing ho avuto modo di commentare e con me altri "tecnicianti" del forum. Su Bradley invece mi interessa il tuo pensiero visto che non lo conosco, so solo che dato un trend dovrebbe evidenziare i momenti di inversione.
Ora il trend da marzo è UP ti aspetti un inversione?
 

cba

Nuovo forumer
certo ragazzi che a leggervi scappa la pipi pure a me.......ma dati i miei precedenti risultati( personali e pessimi) prima di conoscere questo ambientaccio...per il momento trattengo tanto immagino che bene o male la pipi sia un bisogno fisiologico che va espletato con continuità.
speriamo che a treno non prenda un attacco di pudore e smetta di farla pubblicamente:ciao:
 

marofib

Forumer storico
Mezzo pianeta con gli occhi puntati su GS, potranno mai fare un cattivo shiow?

gs non conta niente
e' un mm di m.

vivono in un mondo loro..con profitti nelle pieghe del sistema
la vittoria sara' quando saranno falliti
se siamo arrivati a sta crisi buona parte e' colpa loro
 

Users who are viewing this thread

Alto