Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

Alxj

Forumer storico
i dati non sono farlocchi c'e' stato un recupero inaspettato nel primo quarto e ne ha beneficiato il dato annuale mentre i dati mensili riprendono la china della discesa
 

thedreamer

Forumer storico
i dati non sono farlocchi c'e' stato un recupero inaspettato nel primo quarto e ne ha beneficiato il dato annuale mentre i dati mensili riprendono la china della discesa

Ora non per parlare di cose inutili, comunque anche il dato annuale è rivisto mensilmente, quindi ecco il mio scetticismo, poichè le attese di variazione mensili e annuali dovrebbero essere coerenti con gli stessi dati preventivi, cioè non riesco a capire se c'è una contrazione rispetto all'attesa mensile perchè non ci sia una corrispondente contrazione rispetto all'attesa annuale...
bah comunque ha poca importanza...
 

freesurfer

araldo spaziale
L'autocoscienza del proprio stato mentale è fondamentale per intraprendere un percorso di recupero...forse anche il linguaggio oxfordiano potrà trarne beneficio...


i percorsi della autocoscienza sono sempre complicati...............tu ti sei mai chiesto perchè sei portato alla critica distruttiva piuttosto che a quella costruttiva:-?

la risposta sta nel tuo passato...............nel tuo percorso di crescita..........spesso nell infanzia.................:-?

...................
cmq se rimani qui con noi potrai fare un percorso di crescita..........potrai partecipare a un gruppo che lavora per il bene del gruppo stesso........parteciparai al confronto costruttivo...............vedrai che esistono persone che non pensano solo a fregarti..............che insieme si aiutano................che non invidiano la bravura dell altro e che non invidiano le fortune dell altro..............stai con noi e sicuramente farai un esperienza che costruttiva........................

chagans tranquillo ti accettiamo................non aver paura
anke te sei utile........................sentiti accettato
abbiamo accolto il tuo messaggio............:help:
 

lukas

Forumer storico
se passa incomincio a valutare la chiusura dello short :p


A parte il fatto che mi aspettavo un test degli 810 su S&P500...
che ci stà tutto perchè siamo all'ingresso di 2 settimane (le ultime 2 di luglio) statisticamente molto ribassiste ...

...però può essere


ma l'unica cosa che davvero non mi torna è -il DOLLARONE_

non me par posible... che torni a 1,60 con il greggio a 60 $


...perchè con quote non si è agganciato il grafico eurousd di spinner?
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
i percorsi della autocoscienza sono sempre complicati...............tu ti sei mai chiesto perchè sei portato alla critica distruttiva piuttosto che a quella costruttiva:-?

la risposta sta nel tuo passato...............nel tuo percorso di crescita..........spesso nell infanzia.................:-?

...................
cmq se rimani qui con noi potrai fare un percorso di crescita..........potrai partecipare a un gruppo che lavora per il bene del gruppo stesso........parteciparai al confronto costruttivo...............vedrai che esistono persone che non pensano solo a fregarti..............che insieme si aiutano................che non invidiano la bravura dell altro e che non invidiano le fortune dell altro..............stai con noi e sicuramente farai un esperienza che costruttiva........................

chagans tranquillo ti accettiamo................non aver paura
anke te sei utile........................sentiti accettato
abbiamo accolto il tuo messaggio............:help:



:clap::clap::clap::clap::clap::vicini::vicini::vicini::vicini::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
 

giambel

Forumer storico
EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

situazione stabile i KRUKKI sono molto vicini ai 4800, 20 punti sono un zero virgola....ho chiuso i long questa mattina, credo ci siano le condizioni per aprirli e sfruttare l'emotività del dato su GS che se non sbaglio esce tra non molto.
La vision personale rimane per nuovi max a metà agosto.....mi manca solo la conferma di treno, il cui peso ponderato è elevato quindi rimango cauto aprendo e chiudendo i long in giornata.:)
 

giambel

Forumer storico
EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

situazione stabile i KRUKKI sono molto vicini ai 4800, 20 punti sono un zero virgola....ho chiuso i long questa mattina, credo ci siano le condizioni per aprirli e sfruttare l'emotività del dato su GS che se non sbaglio esce tra non molto.
La vision personale rimane per nuovi max a metà agosto.....mi manca solo la conferma di treno, il cui peso ponderato è elevato quindi rimango cauto aprendo e chiudendo i long in giornata.:)



questa sera vi dò appuntamento con le considerazione sul siderografo alla base delle quali fondo la mia previsioni di nuovi max, bambini permettendo.........e anche moje permettendo.:)
 

previsionidimedio

Guest
EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

situazione stabile i KRUKKI sono molto vicini ai 4800, 20 punti sono un zero virgola....ho chiuso i long questa mattina, credo ci siano le condizioni per aprirli e sfruttare l'emotività del dato su GS che se non sbaglio esce tra non molto.
La vision personale rimane per nuovi max a metà agosto.....mi manca solo la conferma di treno, il cui peso ponderato è elevato quindi rimango cauto aprendo e chiudendo i long in giornata.:)

Ciao, se non sbaglio interpreti un cambio trend al rialzo da oggi-domani in base a Bradley...scusa ma non mi è chiara una cosa:rolleyes:. Il siderografo di cui parli dà inversione ora (si legge dunque al contrario in quanto il downtrend ha proseguito dal 26/6 ad oggi) e poi fino al 14-15/09 non dice più nulla. Dunque presumibile (ipotizzabile) rialzo fino al 14/15/Sett.
Perchè parli di Ferragosto?:-? Grazie se mi rispondi e ciao.
 

suonatorejones

Forumer storico
EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

situazione stabile i KRUKKI sono molto vicini ai 4800, 20 punti sono un zero virgola....ho chiuso i long questa mattina, credo ci siano le condizioni per aprirli e sfruttare l'emotività del dato su GS che se non sbaglio esce tra non molto.
La vision personale rimane per nuovi max a metà agosto.....mi manca solo la conferma di treno, il cui peso ponderato è elevato quindi rimango cauto aprendo e chiudendo i long in giornata.:)


mmm....io penso che l'unica possibilità per negare la rottura dei set up mensili su tutti gli indici mondiali sia un'outside rialzista a luglio (e quindi nuovi massimi entro il 31).....altrimenti si veda il post di treno "prepariamoci a nuovi minimi" :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto