Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Alla fine conta la 22ma ora da noi ovvero il loro closing.
Io i miei shortini me li tengo overweekend perchè non mi sembra che oggi abbiano fatto faville.

Andiamolo a raccontare a quelli che hanno chiuso lo short su eni alle 17,20 o in asta come ha chiuso l'america, sai le mani morse ora...

Magari la prox settimana risalgono per il gran finale, ma intanto la settimana si apre neutra o negativa con questa america qui.

Scusa magnolia forse non ho capito.. Secondo te quelli non hanno fatto bene a chiudere lo short su ENI a 16,23??
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Scusa magnolia forse non ho capito.. Secondo te quelli non hanno fatto bene a chiudere lo short su ENI a 16,23??


se erano short da 17 si eccome, ma se ci si erano messi da poco no.
Dipende dal livello.
Tieni conto che stamani leggevi nei vari forum commenti di gente che se ne riempiva le tasche a 16,70 0 ,60.

Tutto sta ne livello di entrata.
Io penso che per la valanga che ne è passata di mano oggi, chi ha cominciato il movimento dall'alto non si contenti di un meno 7 e che ci saranno altre discese. Ecco tutto. E aggiungo che dato il peso che ha sull'indice questo influenzerà tutta casa nostra.

Lo scorso anno si scendeva con UNI ora abbiamo inaugurato la moda di ENI.
 

Cok

Nuovo forumer
Qualcuno ha già visto questo sistema di individuare i cicli??? .. sembrerebbe anche interessante e puntuale nelle previsioni di minimi e massimi!!..... ad ogni buon conto bisognerebbe che lo esaminasse il grande capo "Treno" esperto di cicli :up:..
- appuntamento a mercoledì 5 agosto per la prova del "9" .. pare si prospetti una inversione al ribasso..vedremo:rolleyes:

1249119748screenhunter01aug.0111.40.jpg
 

La saggezza

Nuovo forumer
01 de agosto de 2009.

Conclusioni su SPOORE AMERICANO–SP500, che non hanno nessuna intenzione di convincere ed indirizzare. Ognuno ragioni sulla base delle sue convinzioni, conoscenze, possibilità economiche.

Nella finestra temporale 03-07/08/09 assisteremo al top del ciclo iniziato il 06/03/09.
Questo massimo, per la ragione che spiego dopo, non dovrà essere superiore a 1036-1054.
Nel periodo fra il 14-17 ed il 21_23/08/09 assisteremo al primo bottom importante del ciclo.
Se il tg di prezzo della finestra temporale 03-07/08/09 sarà 1036, comunque non sarà superiore al massimo a 1054, vedremo chiusura 1011-1012. E’ chiusura importante che dovremo vedere.
La violazione al rialzo, stabile e con volumi di grossa portata, della quota 1036-1054, determinerebbe il ribaltamento del ciclo di lungo da orso a toro: evento che escludo che si realizzerà.
Pronta a ricredersi.
Secondo mio personale calcolo matematico dovremo ancora vedere minimo almeno a 585 nel 1° trimestre de 2010.

Osservazione importante.
Al livello 1036 si chiuderà la figura del megafono, pattern broadening top infallibile, che anticipa sempre un crash del mercato, una caduta drammatica degli indici.
L’obiettivo al ribasso del megafono così formato sullo SPOORE AMERICANO–SP500 è 418-422 per la settimana che include il 15/02/09.
Il mercato ci dirà quale dei due obiettivi sarà raggiunto: 585 o 418.
 

equilibrio

Forumer storico
01 de agosto de 2009.

Conclusioni su SPOORE AMERICANO–SP500, che non hanno nessuna intenzione di convincere ed indirizzare. Ognuno ragioni sulla base delle sue convinzioni, conoscenze, possibilità economiche.

Nella finestra temporale 03-07/08/09 assisteremo al top del ciclo iniziato il 06/03/09.
Questo massimo, per la ragione che spiego dopo, non dovrà essere superiore a 1036-1054.
Nel periodo fra il 14-17 ed il 21_23/08/09 assisteremo al primo bottom importante del ciclo.
Se il tg di prezzo della finestra temporale 03-07/08/09 sarà 1036, comunque non sarà superiore al massimo a 1054, vedremo chiusura 1011-1012. E’ chiusura importante che dovremo vedere.
La violazione al rialzo, stabile e con volumi di grossa portata, della quota 1036-1054, determinerebbe il ribaltamento del ciclo di lungo da orso a toro: evento che escludo che si realizzerà.
Pronta a ricredersi.
Secondo mio personale calcolo matematico dovremo ancora vedere minimo almeno a 585 nel 1° trimestre de 2010.

Osservazione importante.
Al livello 1036 si chiuderà la figura del megafono, pattern broadening top infallibile, che anticipa sempre un crash del mercato, una caduta drammatica degli indici.
L’obiettivo al ribasso del megafono così formato sullo SPOORE AMERICANO–SP500 è 418-422 per la settimana che include il 15/02/09.
Il mercato ci dirà quale dei due obiettivi sarà raggiunto: 585 o 418.

:D:D:D

Più o meno...

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1008099&postcount=733
 

Users who are viewing this thread

Alto