magnolia651
Vediamo come butta oggi
Ieri sera spx ha chiuso invariato e sotto il livello da te indicato. Che sia una finta acchiappa short per poi tentare il gran finale?
Stai attento all'ignoto.
se erano short da 17 si eccome, ma se ci si erano messi da poco no.
Dipende dal livello.
Tieni conto che stamani leggevi nei vari forum commenti di gente che se ne riempiva le tasche a 16,70 0 ,60.
Tutto sta ne livello di entrata.
Io penso che per la valanga che ne è passata di mano oggi, chi ha cominciato il movimento dall'alto non si contenti di un meno 7 e che ci saranno altre discese. Ecco tutto. E aggiungo che dato il peso che ha sull'indice questo influenzerà tutta casa nostra.
Lo scorso anno si scendeva con UNI ora abbiamo inaugurato la moda di ENI.
Il movimento su eni di ieri è stato potente e repentino, ingiustificato dal solo taglio dell'acconto. Chi deve sapere sa e per tempo e ieri ci ha dato un assaggino.
Hanno approfittato di altri titoli forti tipo ucg, enel e telecom per non affossare l'indice, ma intanto ne hanno smollate una caterva. Era 1 mese e passa che eni faceva max 15 milioni di pezzi al giorno. Riflettiamoci, non l'ahho mandata giù con 3 milioni. Poi è stata un'azione progressive per tutto il giorno, oserei dire chirurgica e predeterminata.
Ieri sera spx ha chiuso invariato e sotto il livello da te indicato. Che sia una finta acchiappa short per poi tentare il gran finale?
pero' oi del fib 25000...appena sopra lo standard..quindi in teoria.. gran carico di pos. ribass non c'e'
....
Però quello che stanno facendo su alcuni titoli leaders, anzi emblema dei mercati azionari, come Microsoft, DB, ENI,..... t.