Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...sappiamo se siamo nel 4 mensile del 1^ semestrale o nel 1^ mensile del secondo e se no quali sono i punti di controllo per verificarlo?...........

questo mensile ha un vincolo al ribasso
se , entro la fine di agosto , farà un minimo inferiore a quello del 13 luglio è l'ultimo del vecchio semestrale ed è ritornata la ciclicità standard che manca da 8 anni.
Viceversa con minimo di arrivo superiore a quello del 13 luglio è senza dubbio il primo del nuovo semstrale e si continua con la ciclicità media
 

Alxj

Forumer storico
si ma conta quello che si fa...non quello che si poteva fare..altrimenti avrei scalato gs


eh no caro il bechmark è importante sopratutto in trend conclamati perchè quando diventa laterale i soldi ce li devo mettere io, ed è meglio che siano soldi di trading piuttosto che capitale!

preferisco un'operazione l'anno da 6.000 punti d'indice che 6.000 operazioni da un punto
 

dooky

Forumer storico
Ciao CIP,

credo che siamo già nel nuovo 16 giorni.

New max sul nostro e new minimi dollar index lo hanno già confermato.

Chiedo a treno di smentirmi se non fosse così.

Grazie.
 

freesurfer

araldo spaziale
max fatto ora giu del 5%... a chiudere sto 16gg del caxxo entro mercoledi

no per me.............gli ameri cani hanno grosse possibilità di arrivare
al target calcolato con il mitivo 6 capitolo di hurst............e in tal caso questo non sarebbe il nostro massimo..............
ricordo che gli altri indici si sono già pappati i massimi di gennaio.........manchiamo solo noi...........
 

marofib

Forumer storico
eh no caro il bechmark è importante sopratutto in trend conclamati perchè quando diventa laterale i soldi ce li devo mettere io, ed è meglio che siano soldi di trading piuttosto che capitale!

preferisco un'operazione l'anno da 6.000 punti d'indice che 6.000 operazioni da un punto

bo, non intendevo questo
 

dooky

Forumer storico
Treno prima dei minimi di fine agosto ti aspetti anche tu di superare pesantemente i 21.000 vero?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto